SoloNapoli
SoloNapoli - Commento al primo tempo
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Commento al primo tempo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 16:59:56  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Formazione decisamente sbagliata, con centrocampo regalato agli avversari. Errore da dilettante, mi spiace dirlo, da parte di Lippi. La squadra appare stanca, a pezzi. Il portiere, che ritenevo superiore a De Sanctis, non offre nessuna garanzia, specialmente nelle uscite: goffe due sue smanacciate.
Entrerà Maggio, ma occorrono anche Pazzini e Palombo. Mi auguro che Di Natale, nel caso molto improbabile di passaggio del turno, venga rispedito in Italia, e con lui Pepe.

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 17:02:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
11 MERDE.

Spero in Quagliarella. Non ci sono altre parole.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 17:06:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non la possiamo mai perdere questa partita...tranqui...dentro maggio e quagliarella (come avrebbe dovuto essere dal principio) e risolviamo tutto...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:00:20  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fine ingloriosa per Lippi e la sua presunzione..... Quagliarella stratosferico , è la solita sfortuna del Napoli!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:10:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di Merdale è uno specialista in eliminazioni dell'Italia. Ha fallito in Portogallo. Ha fallito in Sudafrica. Adesso che fallisca lontano dall'Italia. E' come Diario Hubner. Uno di quei giocatori completamente inutili che non servono a un cazzo e che segnano solo in squadrette di bassa classifica grappoli di gol ma che poi falliscono nelle gare che contano. Lontano dalla Nazionale uno così inutile!. VATTENE!!!!.

Incredibile: ha tenuto dentro Iaquinta anche stavolta fin dall'inizio. Non si è mai visto in campo. Si è permesso di lasciar fuori Pazzini e Gilardino per Iaquinta. Questo è arteriosclerotico. Iaquinta in Nazionale al posto di Borriello e Balotelli anche un cieco avrebbe detto che era una stronzata.

Pepe poi: si ostina con 'sto Pepe che ha fallito in qualsiasi partita giocata da noi. Ha fallito nella Confederations Cup. Ha fallito a Londra contro il Brasile. Ha fallito contro la Svizzera e il Messico. Ha fallito in qualsiasi partita. Ha ciccato la palla del 3-3. Solo un masochista poteva tenerlo in campo. Una merda di giocatore, tecnicamente pure scarso. la Gazzella Pià in confronto fa un figurone.

Criscito e Montolivo: il nuovo che avanza. Se questo è il nuovo, allora non ci qualifichiamo nemmeno per gli Europei di calcio. Quattro palle mosce senza personalità, senza cazzimma, senza cuore, senza tecnica.

Gattuso e Cannavaro: due ex giocatori di calcio da almeno 3 ANNI titolari quasi sempre in questa nazionale post Germania, soprattutto il secondo. Vattene in Arabia catorcio e portati appresso pure quel vecchio rincoglionito e tutto il suo staff di scienziati che siedono in panchina già che ci sei!.

Non mi sono mai vergognato così tanto in vita mia. Nemmeno a Mexico '86. Questa è una delle nazionali più scarse della storia italiana. Ne abbiamo presi 3 da una squadra di morti. Siamo usciti contro Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia e prima abbiamo perso col Messico e pareggiato contro la Svizzera. Rettifico: questa è la nazionale più scarsa della storia italiana, almeno di quella recente.

Nonostante tutto questo schifo, tiferò ancora con più convinzione per i nostri e per Prandelli. Sarà difficile qualificarsi per Euro 2012. Serbia e Slovenia sono sul nostro piano di mediocrità. Spero almeno che raggiungeremo gli spareggi al secondo posto. Prandelli è chiamato a un miracolo anche per mancanza di gente valida e io sono dalla sua. Forza Prandelli, forza azzurri!.

Lippi accirit!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 24/06/2010 18:16:23
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. | Snitz Forums 2000