SoloNapoli
SoloNapoli - Scopri i calciatori del Napoli dalle faccine!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Scopri i calciatori del Napoli dalle faccine!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 17:01:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Evvai con lo scazzo pomeridiano. Vi state annoiando in ufficio?. Il vostro capo non vi rompe i co^^ioni perchè dorme o non c'è, o forse voi siete il capo e potete permettervelo alla facciazza di tutti?
Avete già usurato i tasti del pc per digitare "calcionapoli1926" e "tuttomercatoweb" e siete a corto di notizie sui nostri 700.000 attaccanti da comprare che tanto poi ci ritroviamo ancora con Denis in squadra?.

No problem ecco a voi il nuovo gioco a quiz.

Scopri il nome del calciatore dalle faccine!. Chi si cela dietro le faccine. Che significato hanno?. Provate ad associarle ai volti o alle gesta dei nostri giocatori....

1)

2)

3)

4)



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in Data 08/06/2010 17:03:11

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 17:20:01  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provo io velocemente:

la numero 2:con quelle corna non può che essere domizzi,baluardo difensivo del mitico 352 rejano di cui si ricordano piu che le sue gesta sportive,quelle extraconiugali della moglie.
Iezzo lo(a) ricorda con particolare nostalgia.


ho vinto qualcosa?????

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

ANERES
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: casoria


214 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 17:20:58  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
dovrei disegnare al pc, ma ho un blocco creativo, riapro la pagina e inizio a ridere come la matta .... hauahuahuahuahuauhahua... nn ho idea di cosa significhino queste faccine, ma nn potete farmi "azzeccare" in questo modo quando ho delle consegneeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahaha



Torna all'inizio della Pagina

ANERES
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: casoria


214 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 17:26:01  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
andiamo cn gli indizi ja ...
queste faccine hanno a che fare cn i soprannomi di auriemma o sono frutto della tua fantasia?



Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 17:36:18  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 quagliarella
3 hamsik perchè taglia in due le difese.... o denis perchè è da uccidere....
4 Dossena


Modificato da - zenith in data 08/06/2010 17:39:28
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 21:33:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Navarro
Contini
Blasi
Dossena

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 21:38:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) Lavezzi
2) Domizzi
3) Contini
4) Dossena

ahahahaha sto giochino mi fa morire dalle risate!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 08/06/2010 21:39:58
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 22:41:39  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero.... Contini forse è il tre...

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 15:08:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pocha ci è andata veramente vicina a indovinarli tutti!.

1) Santacroce

2) Domizzi

3) Contini

4) Dossena




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 10:09:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il caldo aumento, anche le voci di mercato...pepp rivitalizziamo il gioco delle faccine, please!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. | Snitz Forums 2000