SoloNapoli
SoloNapoli - La STELLA dei mondiali : Hamsik
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 La STELLA dei mondiali : Hamsik
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 14:43:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' lui che sarà la stella fulgente dei mondiali..Marekiaro night...ci farà vedere meglio la brillantezza delle stelleCaspita c'è chi si preoccuperà perchè il nostro campione si misurerà il 24 giugno contro l'Italia..e sarà una bella partita..vincera' l'Italia? però segnerà anche Hamsik?. Già oggi in Spagna parlano di Hamsik come la stella dei mondiali..chissà

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 16:02:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ha detto a Sinergie dove e come usare gli smile's?!?!?!!!!!!!!

Oddi

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 16:12:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Chi ha detto a Sinergie dove e come usare gli smile's?!?!?!!!!!!!!

Oddi


mea culpa...perdonatemi vi prego!!! non pensavo di scatenare quest'inferno!

Accetto l'ammonizione! ...anzi...mi autoamminisco!!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 08/06/2010 16:13:08
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 16:50:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ohmmmio DDDDiooooooooo fermatelooooooooooo!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 11:58:13  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete che vi dico beccatevele tutte o quasi

























































































































































































































































































Modificato da - Keysersoze in data 10/06/2010 11:58:56
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 11:59:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ohmmmio DDDDiooooooooo fermatelooooooooooo!.

Peppeniello che ti succede?Come le avete usate voi..le sto usando anch'ioOvvio che lo scherzo è bello quando dura poco.
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 12:02:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Chi ha detto a Sinergie dove e come usare gli smile's?!?!?!!!!!!!!

Oddi


mea culpa...perdonatemi vi prego!!! non pensavo di scatenare quest'inferno!

Accetto l'ammonizione! ...anzi...mi autoamminisco!!!!

Perchè parli d'inferno?Non ho fatto altro che usare le faccine saltellanti rispondendo alle medesime di Frank, Peppeniello, Basics....quindi se inferno è stato non l'ho provocato io. Tanto è vero che sono l'ultimo che ha imparato ad usarle.Mia cara non devi scusarti per avermele insegnate..anzi ti proporrò ad un premio ad onoris dei forumistie poi gli scherzi sono belli quando durano .....poco
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 12:08:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Sapete che vi dico beccatevele tutte o quasi


























































































































































































































































































Hei non ti pare di ...esagerare?Non vorrai mica la ..guerra. Ovvio scherzo
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 12:17:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

[quote]Messaggio inserito da Pocha

[quote]Messaggio inserito da Bas1co
e poi gli scherzi sono belli quando durano .....poco


Che vuol dire????



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 12:55:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

[quote]Messaggio inserito da Pocha

[quote]Messaggio inserito da Bas1co
e poi gli scherzi sono belli quando durano .....poco


Che vuol dire????

Vuol dire che c'è e ci deve essere il tempo per scherzare..che ci fa bene ma poi dobbiamo tornare seri senò che facimm'? e appunto tornando ad essere seri..tu Pocha pensi che HAMSIK farà un grande mondiale? Io si e ci terrei parecchio anche per zittire quelle mezzecartucce che osano criticarlo..ad un suo minimo errore e/o distrazione e/o discontinuità. Per me HAMSIK è e diverrà sempre più un talento devastante per le difese avversarie..è un calciatore si giovane ma completo e intelligente tatticamente..esageratamente "tecnico e disinvolto sia con la palla tra i piedi che nel posizionamento in campo"" Hamsik in una squadra forte potrebbe anche segnare 20 gol a campionato..altro che prospettico questo è un fior di campione.
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 13:26:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già Moratti offre Balotelli al Napoli per hamsik. Eh noooo!! Cavoli eh proprio nooooo. Hamsik non si tocca.Lui è il nostro futuro, presente, tutto.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 16:00:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ottica mondiale Hamsik per me è un avversario..tutto qua. Sinceramente l'unico augurio che mi sento di fargli è : uagliò vir' e' nun t' fa mal!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 08:29:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Io ottica mondiale Hamsik per me è un avversario..tutto qua. Sinceramente l'unico augurio che mi sento di fargli è : uagliò vir' e' nun t' fa mal!!!

Non si farà male..spero..hai visto quel coglion. di Moratti che offre Balotelli per prendere Hamsik? Per me Hamsik è insostituibile e non ha prezzo se vogliamo costruire il futuro vincente mentre di Balotelli..bravo o' uaglione..se ne possono in quel ruolo trovare diversi..MA HAMSIK E' UNICO ED E' IL PIU' GIOVANE RISPETTO AI PURE CAMPIONI LAMPARD E GERRARD.qUINDI mAREKIARO "UNICO GIOVANE ESEMPLARE DEL SUO GENERE E' INCEDIBILE PER ME"" se a Napoli fanno l'errore di cederlo allora non mi si parli mai più di "crescita..di prospettico..di malgama..e vi future vittorie ""che avrei una sola risposta Prrrrr PRRR PRRRRRRRRRRRRRhAMSIK SARà LA STELLA INDISCUSSA DEL MONDIALE
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 10:29:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente spero più in Quagliarella come stella del mondiale...significherebbe che L'Italia va alla grande!!!!la slovacchia è nel nostro girone, Hamsik deve fare il bravino...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

ANERES
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: casoria


214 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 12:28:52  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
voglio usare anche io le faccineeeeeeeeeee!!!!ja chi me lo spiega???pocha???dai dimmelo



Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 13:14:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ANERES

voglio usare anche io le faccineeeeeeeeeee!!!!ja chi me lo spiega???pocha???dai dimmelo


Ti ho mandato un messaggio privato...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

ANERES
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: casoria


214 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 13:17:17  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da ANERES

voglio usare anche io le faccineeeeeeeeeee!!!!ja chi me lo spiega???pocha???dai dimmelo


Ti ho mandato un messaggio privato...





grazieeee



Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 13:47:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da ANERES

voglio usare anche io le faccineeeeeeeeeee!!!!ja chi me lo spiega???pocha???dai dimmelo


Ti ho mandato un messaggio privato...

Pocha io lo sapevo ""che tu sii a vita miaaa!!Guarda la tua generosità merita un premio : Anares è una donna? bene allora invito a cena tu e lei...dove vi porto da Rosiello? o preferite da Antonio Antonio? cosi' ci mangiamo una bella pizza e ci facciamo due risate tutti e tre..ci stai?
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 13:49:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ANERES

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da ANERES

voglio usare anche io le faccineeeeeeeeeee!!!!ja chi me lo spiega???pocha???dai dimmelo


Ti ho mandato un messaggio privato...





grazieeee

Ehi è vero che sei una bella ragazza? Benissimo allora a cena con me e con Pocha a mangiare una bella pizza...che ne dici? parlane con Pocha. ciao Sinergie
Torna all'inizio della Pagina

ANERES
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: casoria


214 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 13:56:44  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
io bella?nono, nn so chi ti è stato a dirti una tale assurdità.
Se vuoi mi descrivo, sono la classica "corta chiatta e tarchiatella"



Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 14:25:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ANERES

io bella?nono, nn so chi ti è stato a dirti una tale assurdità.
Se vuoi mi descrivo, sono la classica "corta chiatta e tarchiatella"

Massimo rispetto comunque..magari sei bellissima dentro e cmq solo il fatto che sei una tifosa del Napoli è già un bel biglietto da visita. Per la ...pizza magari potreste organizzarvi tu e Pocha, vi auguro una buona serata e sempre forza Napoli
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 15:24:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
O.T.

Comunico al forum che il precedente record di post e contropost più lungo della Terra, appartenuto precedentemente al duo Bas1co e Keyser, è stato qui battuto da Keyser e Sinergie Azzurre.

Guinnes!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 19:25:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me le Stelle dei Mondiali saranno, non in ordine:
Quagliarella
Aguero
Cavani
Hamsik

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 19:58:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

O.T.

Comunico al forum che il precedente record di post e contropost più lungo della Terra, appartenuto precedentemente al duo Bas1co e Keyser, è stato qui battuto da Keyser e Sinergie Azzurre.

Guinnes!



Comune denominatore, massimo o minino?



Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 21:47:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un po' OT: seguendo francia-uruguay ho capito che in uruguay è prassi passare la palla all'avversario...ora mi spiego molte cose...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 22:19:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

un po' OT: seguendo francia-uruguay ho capito che in uruguay è prassi passare la palla all'avversario...ora mi spiego molte cose...


Però, visto che Gargano non gioca, forse a lui riesce meglio degli altri!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 00:23:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga' se hamsik fa un grande mondiale rischiamo di perderlo sul serio !....ma siamo sicuri che ci conviene?
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 09:38:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Raga' se hamsik fa un grande mondiale rischiamo di perderlo sul serio !....ma siamo sicuri che ci conviene?

Hamsik deve giocare alla grande e il Napoli per risposta deve ""blindarlo alla grande"alzandogli di molto l'ingaggio e permettendo sia a lui che ad altri giocatori del Napoli di partecipare allo sfruttamento dei diritti d'immagine anche ai calciatori azzurri ..magari in percentuale accettabile.
Hamsik si dimostrerà anche per l'età ""la vera anche se non unica stella dei mondiali""
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 13:19:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SLOVENSKO DO TOHO

in bocca al lupo ai "miei vicini" e al grande marek

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 16:30:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E la Slovacchia..inciampa..1 d 1 ..comincia maluccio proprio come l'Italia.
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 17:08:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e hamsik si rende autore di una partita non proprio "stellare"......

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 18:55:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 15:38:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma chill' u' turz''dell'allenatore della Slovacchia come può
non avere ancoraa capito che sacrificare Marek sulla mediana e nel gioco puramente di interdizione significa non sfruttare le magie e le invenzioni stratosferiche di hamsik?
Speriamo che non schieri Hamsik sulla trequarti proprio nella partita con l'Italia che sarebbero dolori.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 15:33:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E meno male che doveva essere la "stella dei mondiali". Prestazione a dir poco penosa di Hamsik.

Del resto 'sta Slovacchia è piena di giocatori veramente mediocri in campo e Hamsik avrebbe dovuto predicare nel deserto, cosa che non è capace di fare, perchè non è un leader in grado di portarsi appresso una squadra intera (al mondo ce ne sono veramente pochi).

Ogni cinque minuti non facevo che ripetere:" Mamma mia come sono scarsi. Mamma mia quanto sono scarsi". Ho visto entrambe le partite della Slovacchia ai mondiali: una più brutta dell'altra. Ma come hanno fatto a qualificarsi?. Non sono stati capaci di fare due passaggi di fila, per non parlare di quel "Maccherone" che avevano in attacco: risibile.

Che fetecchia di squadra. Ha giocato un calcio bruttissimo, aggettivo che da parte mia suona come il miglior complimento possibile nei confronti di questa squadra, che oggettivamente aveva di fronte una squadra di medio livello e dunque la partita se la poteva giocare benissimo. Speriamo di non resuscitare pure 'sti morti tra quattro giorni.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 16:29:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la dimostrazione (se ce n'era bisogno) che hamsik è un giocatore straordinario se messo nelle condizioni di sfruttare al meglio le sue caratteristiche, ma non è il fuoriclasse che vince da solo le partite o in grado di trascinare i compagni.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 23:42:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

la dimostrazione (se ce n'era bisogno) che hamsik è un giocatore straordinario se messo nelle condizioni di sfruttare al meglio le sue caratteristiche, ma non è il fuoriclasse che vince da solo le partite o in grado di trascinare i compagni.


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 09:42:52  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Già Moratti offre Balotelli al Napoli per hamsik. Eh noooo!! Cavoli eh proprio nooooo. Hamsik non si tocca.Lui è il nostro futuro, presente, tutto.



...io proprio un cattivo affare non lo vedrei...ci guadagni una attaccante capace di farti vincere le partite DA SOLO, puoi giocare con il tridente o comm' cazz ti pare e hai Cigarini che nel ruolo di Hamsik gioca decisamente bene...Hamsik invece va messo in condizione di poter fare il suo gioco, ha bisogno di una squadra che giri al 100% altrimenti...si spegne la luce e diventa un giocatore normalissimo che fa il suo compitino e ciao!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 14:36:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hamsik ha fatto pena nelle 2 partite giocate. Ovviamente non è supportato da giocatori degni di essere chiamarti tali... vedrete, però, che il primo gol del mondiale lo segnerà giovedì contro l'Italia e, sono certa, che farà una grande partita!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 08:31:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

la dimostrazione (se ce n'era bisogno) che hamsik è un giocatore straordinario se messo nelle condizioni di sfruttare al meglio le sue caratteristiche, ma non è il fuoriclasse che vince da solo le partite o in grado di trascinare i compagni.


Bravo per la scoperta PERO' ORA dimmi chi è questo calciatore al mondo che in una squadra di mediocri riesce a trascinare la squadra. Grazie per la risposta!!
Pensa neanche Maradona riusciva a trasformare una squadra ricordati quante mazzate ci diede il Verona in quel 3 a 1 nel primo anno di Maradona a Napoli. Quindi per favore TACI che è meglio.
E comunque anche in una squadretta mediocre se metti Hamsik sulla trequarti può inventarti giocate e fiondate in porta..può cambiare qualcosa in positivo..ma se lo fai giocare in interdizione che non è il suo forte cosa pretendi?
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 08:41:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Hamsik ha fatto pena nelle 2 partite giocate. Ovviamente non è supportato da giocatori degni di essere chiamarti tali... vedrete, però, che il primo gol del mondiale lo segnerà giovedì contro l'Italia e, sono certa, che farà una grande partita!

Ciao cara su ..Capri aspetto ancora..e comunque Hamsik per la sua età è già un campione ..forse non ancora affermato perchè gioca in una squadra di ""fetecchie..""..ovvio parlo della Slovacchia e di ""mediocri..""ora parlo del Napoli
Non sono in sintonia su chi afferma che Hamsik deve essere ""supportato alla grande""..per poter accendere il suo biturbo..non è affatto cosi' anzi Hamsik e l'avete visto in campionato tante volte ha suonato la carica e invitava con tocchi e magie deliziose i compagni al fraseggio sulla trequarti mentre gli altri cmq continuavano a dormire e/o ad essere incapaci di imbastire una timida azione offensiva. Quindi Hamsik è un gigante ovvio in una squadra che semplicemente ""GIOCHI AL CALCIO"" il Napoli tante volte ha pure vinto..ma senza giocare a pallone ricordarsi per es. la vittoria 2 a zero contro il Chievo Verona che ci ha fatto letteralmente ballare! Ai sapientoni direi di essere un pochino "meno radicali" nelle loro affermazioni e ATTENTI AD HAMSIK che se messo sulla trequarti contro l'Italia potrebbe farci del male..so che ne è capacissimo. Forza Italia
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 09:27:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

la dimostrazione (se ce n'era bisogno) che hamsik è un giocatore straordinario se messo nelle condizioni di sfruttare al meglio le sue caratteristiche, ma non è il fuoriclasse che vince da solo le partite o in grado di trascinare i compagni.


Bravo per la scoperta PERO' ORA dimmi chi è questo calciatore al mondo che in una squadra di mediocri riesce a trascinare la squadra. Grazie per la risposta!!


maradona, platini, pelè, zico, crujiff, ronaldo, eusebio, di stefano, puskas, best, blokhin, baggio, devo continuare?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 10:01:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un squadra ""mediocre"" non esiste e non potrebbe esistere calciatore in grado di trascinarla al successo. Si gioca in 11 ma tu Forzanapule hai mai giocato al calcio? Aho' Forzanapule...allora?
A Napoli Krol era in grado di tenere da solo in mano un reparto quello difensivo ma nonon certo i destini di una sqwuadra intera..e lo stesso Maradona vinse a Napoli non certo perchè era solo ma ricordati che in campo c'erano Romano, Bagni,Francini,Careca,Corradini,Renica,Alemao,De Napoli.....devo continuare? se tu oggi facessi giocare il grande Diego Maradona dei bei tempi coi mediocri ragazzetti della Slovacchia,senza tener conto di HAMSIK ovvio, dove pensi arriverebbe la Slovacchia?
E Platini e Boniek da soli dove sarebbero arrivati con la Juventus? E Brheme Mattheus cosa avrebbero fatto senza gli altri campioni dell'Inter? ..e senza Milito, Maicon e Snaider dove sarebbe arrivata oggi l'Inter? Per favore...cambia pagina plaese.Il tuo Pele' in questa Slovacchia DA SOLO cosa avrebbe fatto?..le pippe?

Modificato da - Sinergie azzurre in data 22/06/2010 11:11:09
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 12:25:43  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io tifo marek (per il goal della bandiera )

Modificato da - Pal e fierro in data 22/06/2010 12:26:40
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 13:11:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

In un squadra ""mediocre"" non esiste e non potrebbe esistere calciatore in grado di trascinarla al successo. Si gioca in 11 ma tu Forzanapule hai mai giocato al calcio? Aho' Forzanapule...allora?
A Napoli Krol era in grado di tenere da solo in mano un reparto quello difensivo ma nonon certo i destini di una sqwuadra intera..e lo stesso Maradona vinse a Napoli non certo perchè era solo ma ricordati che in campo c'erano Romano, Bagni,Francini,Careca,Corradini,Renica,Alemao,De Napoli.....devo continuare? se tu oggi facessi giocare il grande Diego Maradona dei bei tempi coi mediocri ragazzetti della Slovacchia,senza tener conto di HAMSIK ovvio, dove pensi arriverebbe la Slovacchia?
E Platini e Boniek da soli dove sarebbero arrivati con la Juventus? E Brheme Mattheus cosa avrebbero fatto senza gli altri campioni dell'Inter? ..e senza Milito, Maicon e Snaider dove sarebbe arrivata oggi l'Inter? Per favore...cambia pagina plaese.Il tuo Pele' in questa Slovacchia DA SOLO cosa avrebbe fatto?..le pippe?



Per me Krol e Maradona erano leader in campo. Erano capaci nei momenti di difficoltà di trascinarsi appresso una squadra intera, di risollevarla come un effetto domino. Persino Bigliardi ne beneficiava. Hamsik invece quando la squadra va male scompare dal campo e si adegua. Questa è la differenza tra i fenomeni sopracitati e un campione di belle speranze: la leadership. E non è cosa da poco Sinergie.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 22/06/2010 13:12:23
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 13:52:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

In un squadra ""mediocre"" non esiste e non potrebbe esistere calciatore in grado di trascinarla al successo. Si gioca in 11 ma tu Forzanapule hai mai giocato al calcio? Aho' Forzanapule...allora?
A Napoli Krol era in grado di tenere da solo in mano un reparto quello difensivo ma nonon certo i destini di una sqwuadra intera..e lo stesso Maradona vinse a Napoli non certo perchè era solo ma ricordati che in campo c'erano Romano, Bagni,Francini,Careca,Corradini,Renica,Alemao,De Napoli.....devo continuare? se tu oggi facessi giocare il grande Diego Maradona dei bei tempi coi mediocri ragazzetti della Slovacchia,senza tener conto di HAMSIK ovvio, dove pensi arriverebbe la Slovacchia?
E Platini e Boniek da soli dove sarebbero arrivati con la Juventus? E Brheme Mattheus cosa avrebbero fatto senza gli altri campioni dell'Inter? ..e senza Milito, Maicon e Snaider dove sarebbe arrivata oggi l'Inter? Per favore...cambia pagina plaese.Il tuo Pele' in questa Slovacchia DA SOLO cosa avrebbe fatto?..le pippe?



Per me Krol e Maradona erano leader in campo. Erano capaci nei momenti di difficoltà di trascinarsi appresso una squadra intera, di risollevarla come un effetto domino. Persino Bigliardi ne beneficiava. Hamsik invece quando la squadra va male scompare dal campo e si adegua. Questa è la differenza tra i fenomeni sopracitati e un campione di belle speranze: la leadership. E non è cosa da poco Sinergie.

Un calciatore prima di tutto e' UN UOMO!
Ora Maradona è nato """stellare..fenomeno irraggiungibile..campione extraterrestre..""""" e la sua strepitosa tecnica si sposava con un genio e una sregolatezza fatta di velocità..coordinamento finissima tecnica, genialità incontrollata..e ciò destava ammirazione nei compagni di squadra che rimanevano sbalorditi da un si tale campione ..ma campione stellare e non terreno!E questa caro Peppeniello tra stellare e terreno è una grossissima differenza.
Krol era divino in fase difensiva..addirittura riusciva a ipnotizzare gli avversari..il solo guardarlo da parte di due attaccanti che si dirigevano verso l'area del Napoli terrorrizzava talmente i 2 attaccanti che perdevano la palla da soli e ancor prima di essere "resi ridicoli da Krol dal divino Krol..il tulipano invincibile" quindi sintetizzando MARADONA ERA UNA STELLA VERA un extraterrestre che niente a che vedere coi terrestri Cristiano Ronaldo e Messi e che ad oggi si può ricordare come un film di fantascienza; Krol "dominava la difesa..e faceva anche partire lanci di 40 metri..in avanti...ipnotizzava palla e avversari ma era cmq un grande fenomeno terrestre con grande personalità..Si allenava il doppio dei compagni di squadra pur avendo un fisico doppiamente dotato sotto il profilo atletico..trasmetteva sicurezza la sua sola presenza.
Veniamo ad Hamsik : il suo punto debole sta proprio nella consapevolezza di essere un campione e quindi vista anche l'età ben sa quali sono le aspettative dei tifosi da lui che è cmq un campione ragazzino che nato in un paese freddo non ha la carica di extrattestre sudamericano di Maradona ne il carisma del Krol uomo di ghiaccio forte sicuro navigato che trasmette positività e da forza ai compagni. Hamsik è un grandissimo talento ma deve confidare nella vicinanza e nella complicità di calciatori di talento tecnotattico che nel Napoli sono pochissimi.......ma ti ricordi quanto era forte Crujiff? ma chi gli proteggeva le gambe in campo se non Rep e Nescheens? ricordi quante botte Crujiff prendeva se non era protetto dai carismatici compagni e quante ne prendeva con loro in campo?
SINTESI Crujiif come Hamsik sono due fenomeni terrestri e il tulipano considerato a volte mostruoso si esaltava perchè in campo c'era gente che con lui formava una unica cosa il DNA di una squadra cosa CHE MANCA AD HAMSIK oggi molto solo come campione ma grande campione "terrestre"..che diverrà una stella se affianco a lui ci sarà gente capace di capire..anche in anticipo dove Marek vuole passare la palla e come la passa e da campioni dove e come può arrivare. E' un campione che ha classe cristallina ma deve crescere e per crescere occorrono ingredienti che oggi il Napoli non ha.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 14:19:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

In un squadra ""mediocre"" non esiste e non potrebbe esistere calciatore in grado di trascinarla al successo. Si gioca in 11 ma tu Forzanapule hai mai giocato al calcio? Aho' Forzanapule...allora?
A Napoli Krol era in grado di tenere da solo in mano un reparto quello difensivo ma nonon certo i destini di una sqwuadra intera..e lo stesso Maradona vinse a Napoli non certo perchè era solo ma ricordati che in campo c'erano Romano, Bagni,Francini,Careca,Corradini,Renica,Alemao,De Napoli.....devo continuare? se tu oggi facessi giocare il grande Diego Maradona dei bei tempi coi mediocri ragazzetti della Slovacchia,senza tener conto di HAMSIK ovvio, dove pensi arriverebbe la Slovacchia?
E Platini e Boniek da soli dove sarebbero arrivati con la Juventus? E Brheme Mattheus cosa avrebbero fatto senza gli altri campioni dell'Inter? ..e senza Milito, Maicon e Snaider dove sarebbe arrivata oggi l'Inter? Per favore...cambia pagina plaese.Il tuo Pele' in questa Slovacchia DA SOLO cosa avrebbe fatto?..le pippe?



Per me Krol e Maradona erano leader in campo. Erano capaci nei momenti di difficoltà di trascinarsi appresso una squadra intera, di risollevarla come un effetto domino. Persino Bigliardi ne beneficiava. Hamsik invece quando la squadra va male scompare dal campo e si adegua. Questa è la differenza tra i fenomeni sopracitati e un campione di belle speranze: la leadership. E non è cosa da poco Sinergie.

Un calciatore prima di tutto e' UN UOMO!
Ora Maradona è nato """stellare..fenomeno irraggiungibile..campione extraterrestre..""""" e la sua strepitosa tecnica si sposava con un genio e una sregolatezza fatta di velocità..coordinamento finissima tecnica, genialità incontrollata..e ciò destava ammirazione nei compagni di squadra che rimanevano sbalorditi da un si tale campione ..ma campione stellare e non terreno!E questa caro Peppeniello tra stellare e terreno è una grossissima differenza.
Krol era divino in fase difensiva..addirittura riusciva a ipnotizzare gli avversari..il solo guardarlo da parte di due attaccanti che si dirigevano verso l'area del Napoli terrorrizzava talmente i 2 attaccanti che perdevano la palla da soli e ancor prima di essere "resi ridicoli da Krol dal divino Krol..il tulipano invincibile" quindi sintetizzando MARADONA ERA UNA STELLA VERA un extraterrestre che niente a che vedere coi terrestri Cristiano Ronaldo e Messi e che ad oggi si può ricordare come un film di fantascienza; Krol "dominava la difesa..e faceva anche partire lanci di 40 metri..in avanti...ipnotizzava palla e avversari ma era cmq un grande fenomeno terrestre con grande personalità..Si allenava il doppio dei compagni di squadra pur avendo un fisico doppiamente dotato sotto il profilo atletico..trasmetteva sicurezza la sua sola presenza.
Veniamo ad Hamsik : il suo punto debole sta proprio nella consapevolezza di essere un campione e quindi vista anche l'età ben sa quali sono le aspettative dei tifosi da lui che è cmq un campione ragazzino che nato in un paese freddo non ha la carica di extrattestre sudamericano di Maradona ne il carisma del Krol uomo di ghiaccio forte sicuro navigato che trasmette positività e da forza ai compagni. Hamsik è un grandissimo talento ma deve confidare nella vicinanza e nella complicità di calciatori di talento tecnotattico che nel Napoli sono pochissimi.......ma ti ricordi quanto era forte Crujiff? ma chi gli proteggeva le gambe in campo se non Rep e Nescheens? ricordi quante botte Crujiff prendeva se non era protetto dai carismatici compagni e quante ne prendeva con loro in campo?
SINTESI Crujiif come Hamsik sono due fenomeni terrestri e il tulipano considerato a volte mostruoso si esaltava perchè in campo c'era gente che con lui formava una unica cosa il DNA di una squadra cosa CHE MANCA AD HAMSIK oggi molto solo come campione ma grande campione "terrestre"..che diverrà una stella se affianco a lui ci sarà gente capace di capire..anche in anticipo dove Marek vuole passare la palla e come la passa e da campioni dove e come può arrivare. E' un campione che ha classe cristallina ma deve crescere e per crescere occorrono ingredienti che oggi il Napoli non ha.



Cruyff Sinergie no Crujiif.

Sul fatto che Hamsik abbia solo da guadagnarci dall'arrivo eventuale di campioni in squadra e che questi possano farlo crescere e maturare di più non ci piove. Del resto se il Napoli punterà solo su seconde scelte o su sconosciuti argentini che falliscono nel campionato spagnolo e tedesco, allora la sua strada è segnata: lontana da Napoli.

Il paragone tra Cruyff e Hamsik è fuori luogo Sinergie. Senza scomodare Maradona, lo stesso Kroll era in grado di guidare non solo una squadra ma nello specifico anche e soprattutto l'intero reparto difensivo. Lo stesso dicasi per Baresi nel Milan. Hamsik non è capace di farlo. Non è in grado di guidare il centrocampo del Napoli. Gli manca la personalità per diventare un grandissimo. Nei momenti difficili della squadra scompare e la personalità o è innata in te (non è il caso di Hamsik) o la acquisisci col tempo e il tempo è dalla sua.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 22/06/2010 14:21:16
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 14:34:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda sulla personalità di Hamsik non credo tu abbia ragione.
E' soltanto questione di tempo e di ""destino". Marek sarà capace di guidare alla grande non solo il centrocampo e nei limiti delle sue invenzioni, e del suo acume tattico e tecnico ma ti dirò di più..è talmente consapevole delle sue enormi possibilità e asa cosi' talmente bene scoprire i punti deboli degli avversari da poter diventare anche un aBOMBER DI RAZZA. Bomber di razza non si diventa senza carattere e senza coraggio e il nostro Marek sta solamente crescendo..e paraltro in una squadretta cioè il nostro Napoli..e finanche con la sua giovane età deve vincere la diffidenza dei tanti operatori napoletani ovvio..napoletani..dei suoi tifosi o parte di essi che invece di costruire pretendere che si costruisca su di esso come una pietra miliare il futuro e la squadra attorno a lui non fanno altro che PROFANARE LA VERITA' TECNICA preferendo un amorfo centrale..per quanto utile ad un talento smisurato come quello di Hamsik.
Una domanda : perchè a Napoli non abbiamo la capacità di saper attendere il momento propizio per giudicare in profondità;
2 domanda perchè giudicare sempre con superficialità non traendo o sottovalutando le utilità le ricchezze e mettendogli sopra i limiti?
3 domanda . ma a NAPOLI per costruire o almeno capire come costruire perchè e come si fa a non centrare mai "il vero problema..il nocciolo del discorso?"".......Pensiamo a cedere i pesi morti e a valorizzare i nostri campioni..impariamo a blindarli..ad adottare una politica degli ingaggi propositata alla parola SUCCESSO e allora poi pretendiamo il massimo....diamo anche il massimo noi!E' FACILE CRITICARE non è facile costruire!Se demoliamo le nostre ricchezze da dove ricominceremo?..dai Pazienza..dai Grava? Complimenti..forse un m,ercato da soli 20 milioni di euro ce lo meritiamo tutto.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 15:31:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Guarda sulla personalità di Hamsik non credo tu abbia ragione.
E' soltanto questione di tempo e di ""destino". Marek sarà capace di guidare alla grande non solo il centrocampo e nei limiti delle sue invenzioni, e del suo acume tattico e tecnico ma ti dirò di più..è talmente consapevole delle sue enormi possibilità e asa cosi' talmente bene scoprire i punti deboli degli avversari da poter diventare anche un aBOMBER DI RAZZA. Bomber di razza non si diventa senza carattere e senza coraggio e il nostro Marek sta solamente crescendo..e paraltro in una squadretta cioè il nostro Napoli..e finanche con la sua giovane età deve vincere la diffidenza dei tanti operatori napoletani ovvio..napoletani..dei suoi tifosi o parte di essi che invece di costruire pretendere che si costruisca su di esso come una pietra miliare il futuro e la squadra attorno a lui non fanno altro che PROFANARE LA VERITA' TECNICA preferendo un amorfo centrale..per quanto utile ad un talento smisurato come quello di Hamsik.


Hamsik è l'unico campione che abbiamo in squadra e ha dalla sua dei numeri impressionanti per un centrocampista di 22 anni in serie A, ma tu lo dipingi come un fenomeno e un fenomeno è cosa ben diversa da un campione in erba. Un errore grandissimo sarebbe di costruire proprio una squadra attorno ad Hamsik. A parte che la squadra ce l'abbiamo già. La squadra come la pensi tu la puoi costruire solo attorno a un fenomeno, a un leader indiscusso. Hamsik non è nè l'uno, nè l'altro Sinergie. Semmai devi integrare nella squadra (non attorno ad Hamsik)dei "giocatori da Napoli", perchè Hamsik da solo non ti risolve una partita. Il gioco di squadra invece, grazie al contributo importante di Hamsik dei suoi eventuali nuovi e validi compagni, può farti vincere tutte le partite che vuoi.

Citazione:
Una domanda : perchè a Napoli non abbiamo la capacità di saper attendere il momento propizio per giudicare in profondità;


Napoli è una città di 3 mln di abitanti. Ha una tifoseria giustamente esigente, che vive il calcio quotidianamente e che ha avuto il giocatore più forte della storia del calcio mondiale, cosa che, ogni volta che ci penso, mi fa venire i brividi, perchè noi rispetto al blasone di certi club europei, siamo da periferia calcistica, eppure abbiamo avuto il Dio in terra del calcio.

Per farti un esempio: a me Cigarini piace. Sarebbe una caxxata enorme venderlo o girarlo in comproprietà, perchè credo che con un modulo diverso da questo sarebbe il degno erede di Pirlo. Però converrai Sinergie che quanto fatto vedere da Cigarini nel Napoli è poco. Mi aspettavo di più. Napoli non è Parma Sinergie. Ha bisogno di giocatori pronti e, se imposti una "finta politica di prospettici" (finta perchè il vivaio praticamente non esiste), allora devi aspettarti le critiche a Cigarini, a Zuniga e allo stesso Hamsik. Da una parte è comprensibile, perchè la piazza è giustamente esigente, dall'altra no, perchè i giovani vanno aspettati: non mi stancherò mai di dirlo. Napoli vive di queste contraddizioni, la natura delle quali è comprensibile, a volte la bilancia pende da un lato. A volte dall'altro.


Citazione:
2 domanda perchè giudicare sempre con superficialità non traendo o sottovalutando le utilità le ricchezze e mettendogli sopra i limiti?


Eeeeh?.

Citazione:
3 domanda . ma a NAPOLI per costruire o almeno capire come costruire perchè e come si fa a non centrare mai "il vero problema..il nocciolo del discorso?"".......Pensiamo a cedere i pesi morti e a valorizzare i nostri campioni..impariamo a blindarli..ad adottare una politica degli ingaggi propositata alla parola SUCCESSO e allora poi pretendiamo il massimo....diamo anche il massimo noi!E' FACILE CRITICARE non è facile costruire!Se demoliamo le nostre ricchezze da dove ricominceremo?..dai Pazienza..dai Grava? Complimenti..forse un m,ercato da soli 20 milioni di euro ce lo meritiamo tutto.



Qui nessuno demolisce niente a prescindere. Dico solo che Hamsik non è il fenomeno che dipingi tu. E' un campione. Ma come lo descrivi tu sembra che da lui dipendano le sorti del calcio mondiale, parafrasando De Laurentiis, del "calcio intergalattico". Niente di tutto questo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 22/06/2010 15:36:58
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 16:20:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il PUNTO 2 era come mei si mettono sempre in mostra i limiti e si sottovalutano i pregi di un campione seppur in erba come Hamsik?
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 18:40:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinergie, i suddetti (ma anche totti, rooney, cristiano ronaldo, messi) sono capaci con una prodezza di far vincere le partite. sono giocatori in grado, col loro carisma, di trascinare tutti i compagni, di suonare la carica, di spronarli quando sono in difficoltà, di prendere per mano la squadra. hamsik non ha queste caratteristiche, ne ha altre, che lo rendono fortissimo e fondamentale per il nostro napoli. nella slovacchia, circondato da incapaci di intendere e volere e schierato da mediano, è inutile.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 18:52:39  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sinergie, i suddetti (ma anche totti, rooney, cristiano ronaldo, messi) sono capaci con una prodezza di far vincere le partite. sono giocatori in grado, col loro carisma, di trascinare tutti i compagni, di suonare la carica, di spronarli quando sono in difficoltà, di prendere per mano la squadra. hamsik non ha queste caratteristiche, ne ha altre, che lo rendono fortissimo e fondamentale per il nostro napoli. nella slovacchia, circondato da incapaci di intendere e volere e schierato da mediano, è inutile.


ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 08:27:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sinergie, i suddetti (ma anche totti, rooney, cristiano ronaldo, messi) sono capaci con una prodezza di far vincere le partite. sono giocatori in grado, col loro carisma, di trascinare tutti i compagni, di suonare la carica, di spronarli quando sono in difficoltà, di prendere per mano la squadra. hamsik non ha queste caratteristiche, ne ha altre, che lo rendono fortissimo e fondamentale per il nostro napoli. nella slovacchia, circondato da incapaci di intendere e volere e schierato da mediano, è inutile.

OK oggi dici..dite che Hamsik non sia in grado di trascinare i compagni..."mi sembra un po' generico e limitativo ma..meglio non approfondire.." DOMANI CRESCENDO CHISSA' forse Marek acquisterà maggiore carisma..maggiore consapevolezza che gli altri credono in lui e potrà suonare la carica..quindi è soltanto una questione di crescita del ragazzo ne sono convinto..lasciamo che siano i fatti a parlare a Napoli o, se il Napoli dovesse rimanere da centroclassifica.. ed Hamsik in tal caso andrà sicuramente via magari lo dimostrerà in qualche grande club.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 10:10:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sinergie, i suddetti (ma anche totti, rooney, cristiano ronaldo, messi) sono capaci con una prodezza di far vincere le partite. sono giocatori in grado, col loro carisma, di trascinare tutti i compagni, di suonare la carica, di spronarli quando sono in difficoltà, di prendere per mano la squadra. hamsik non ha queste caratteristiche, ne ha altre, che lo rendono fortissimo e fondamentale per il nostro napoli. nella slovacchia, circondato da incapaci di intendere e volere e schierato da mediano, è inutile.

OK oggi dici..dite che Hamsik non sia in grado di trascinare i compagni..."mi sembra un po' generico e limitativo ma..meglio non approfondire.." DOMANI CRESCENDO CHISSA' forse Marek acquisterà maggiore carisma..maggiore consapevolezza che gli altri credono in lui e potrà suonare la carica..quindi è soltanto una questione di crescita del ragazzo ne sono convinto..lasciamo che siano i fatti a parlare a Napoli o, se il Napoli dovesse rimanere da centroclassifica.. ed Hamsik in tal caso andrà sicuramente via magari lo dimostrerà in qualche grande club.



Traduzione...oggi Marek non è un Campione capace di prendere la squadra in mano e trascinarla alla vittoria. Domani, con la crescita potrebbe diventarlo.

Affermare questo, non significa denigrare quanto di buono c'è in Hamisk.
Significa semplicemente essere realisti, tifosi ma realisti

Saluti

Ps oggi alle 16, con tutto il bene ed il rispetto per Marek...ma deve andare a casa!
D'altronde ha una famiglia a cui pensare, una preparazione per l'Europa League e il Campionato a cui pensare

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 10:14:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sinergie, i suddetti (ma anche totti, rooney, cristiano ronaldo, messi) sono capaci con una prodezza di far vincere le partite. sono giocatori in grado, col loro carisma, di trascinare tutti i compagni, di suonare la carica, di spronarli quando sono in difficoltà, di prendere per mano la squadra. hamsik non ha queste caratteristiche, ne ha altre, che lo rendono fortissimo e fondamentale per il nostro napoli. nella slovacchia, circondato da incapaci di intendere e volere e schierato da mediano, è inutile.

OK oggi dici..dite che Hamsik non sia in grado di trascinare i compagni..."mi sembra un po' generico e limitativo ma..meglio non approfondire.." DOMANI CRESCENDO CHISSA' forse Marek acquisterà maggiore carisma..maggiore consapevolezza che gli altri credono in lui e potrà suonare la carica..quindi è soltanto una questione di crescita del ragazzo ne sono convinto..lasciamo che siano i fatti a parlare a Napoli o, se il Napoli dovesse rimanere da centroclassifica.. ed Hamsik in tal caso andrà sicuramente via magari lo dimostrerà in qualche grande club.



Traduzione...oggi Marek non è un Campione capace di prendere la squadra in mano e trascinarla alla vittoria. Domani, con la crescita potrebbe diventarlo.

Affermare questo, non significa denigrare quanto di buono c'è in Hamisk.
Significa semplicemente essere realisti, tifosi ma realisti

Saluti

Ps oggi alle 16, con tutto il bene ed il rispetto per Marek...ma deve andare a casa!
D'altronde ha una famiglia a cui pensare, una preparazione per l'Europa League e il Campionato a cui pensare

Certo oggi l'Italia deve vincere e quindi Marekiaro farebbe meglio a cominciare a pensare al futuro ..cioè al Napoli. Ma Lippi dovrebbe mettere in campo Maggio credo che Zambrotta, Pepe non siano scelte felici.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 10:18:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sinergie, i suddetti (ma anche totti, rooney, cristiano ronaldo, messi) sono capaci con una prodezza di far vincere le partite. sono giocatori in grado, col loro carisma, di trascinare tutti i compagni, di suonare la carica, di spronarli quando sono in difficoltà, di prendere per mano la squadra. hamsik non ha queste caratteristiche, ne ha altre, che lo rendono fortissimo e fondamentale per il nostro napoli. nella slovacchia, circondato da incapaci di intendere e volere e schierato da mediano, è inutile.

OK oggi dici..dite che Hamsik non sia in grado di trascinare i compagni..."mi sembra un po' generico e limitativo ma..meglio non approfondire.." DOMANI CRESCENDO CHISSA' forse Marek acquisterà maggiore carisma..maggiore consapevolezza che gli altri credono in lui e potrà suonare la carica..quindi è soltanto una questione di crescita del ragazzo ne sono convinto..lasciamo che siano i fatti a parlare a Napoli o, se il Napoli dovesse rimanere da centroclassifica.. ed Hamsik in tal caso andrà sicuramente via magari lo dimostrerà in qualche grande club.



Traduzione...oggi Marek non è un Campione capace di prendere la squadra in mano e trascinarla alla vittoria. Domani, con la crescita potrebbe diventarlo.

Affermare questo, non significa denigrare quanto di buono c'è in Hamisk.
Significa semplicemente essere realisti, tifosi ma realisti

Saluti

Ps oggi alle 16, con tutto il bene ed il rispetto per Marek...ma deve andare a casa!
D'altronde ha una famiglia a cui pensare, una preparazione per l'Europa League e il Campionato a cui pensare


Ti quoto in tutto e per tutto!

Marek...torna a casa!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 11:18:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pero'....
una doppietta a Marchetti con tanto di esultanza allisciacapello farebbe godere 6 mln di tifosi nel mondo ....
visto che non c'è Deisanti, visto che non fa giocare Maggio, visto che non gioca Quaglia....

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 11:42:11  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe stato più bello con in porta Buffon...
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 09:26:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Sarebbe stato più bello con in porta Buffon...

Cos'è questo silenzio tombale? Hamsik ha largamente dimostrato contro l'Italia di essere anche un buon uomo squadra..ha preso per mano la Slovacchia e povera Italia mi dispiace immensamente per gli AZZURRI grandissimo Quagliarella nel secondo tempo ma non è bastato. Forza sapienti criticate ancora Hamsik..
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 10:07:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hamsik è 'na chiavica

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 10:10:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sinergie, i suddetti (ma anche totti, rooney, cristiano ronaldo, messi) sono capaci con una prodezza di far vincere le partite. sono giocatori in grado, col loro carisma, di trascinare tutti i compagni, di suonare la carica, di spronarli quando sono in difficoltà, di prendere per mano la squadra. hamsik non ha queste caratteristiche, ne ha altre, che lo rendono fortissimo e fondamentale per il nostro napoli. nella slovacchia, circondato da incapaci di intendere e volere e schierato da mediano, è inutile.

OK oggi dici..dite che Hamsik non sia in grado di trascinare i compagni..."mi sembra un po' generico e limitativo ma..meglio non approfondire.." DOMANI CRESCENDO CHISSA' forse Marek acquisterà maggiore carisma..maggiore consapevolezza che gli altri credono in lui e potrà suonare la carica..quindi è soltanto una questione di crescita del ragazzo ne sono convinto..lasciamo che siano i fatti a parlare a Napoli o, se il Napoli dovesse rimanere da centroclassifica.. ed Hamsik in tal caso andrà sicuramente via magari lo dimostrerà in qualche grande club.



Traduzione...oggi Marek non è un Campione capace di prendere la squadra in mano e trascinarla alla vittoria. Domani, con la crescita potrebbe diventarlo.

Affermare questo, non significa denigrare quanto di buono c'è in Hamisk.
Significa semplicemente essere realisti, tifosi ma realisti

Saluti

Ps oggi alle 16, con tutto il bene ed il rispetto per Marek...ma deve andare a casa!
D'altronde ha una famiglia a cui pensare, una preparazione per l'Europa League e il Campionato a cui pensare

Purtroppo non hai avuto ragione tu Basic1..infatti Hamsik ci ha largamente dimostrato contro l'Italia di saper essere anche un ottimo uomo squadra..ha preso per mano la Slovacchia e la frittata è fatta..quel Lippi da sparargli assolutamente lui e i suoi vecchi Cannavaro Jaquinta e Pepe...gente che ai mondiali non doveva partecipare..e c'era un certo Bonucci in panchina e quel GRANDIOSO QUAGLIARELLA? Cmq Hamsik è un vero campione..schiaffo quindi ai sapientoni dal Marekiaro furioso!
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 10:15:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

hamsik è 'na chiavica

..penso che la sconfitta dell'Italia ti abbia fatto ...troppo male. Credimi ci sto ancora soffrendo anche io ma ciò non mi frena affatto dall'ammettere che Hamsik è una stella del calcio..pensa se avesse giocato col Brasile..o l'Argentina o la Germania o l'Olanda cosa che sfracelli avrebbe fatto Marekiaro.Dai che Hamsik ci darà grandi soddisfazioni a Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 10:17:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sinergie, i suddetti (ma anche totti, rooney, cristiano ronaldo, messi) sono capaci con una prodezza di far vincere le partite. sono giocatori in grado, col loro carisma, di trascinare tutti i compagni, di suonare la carica, di spronarli quando sono in difficoltà, di prendere per mano la squadra. hamsik non ha queste caratteristiche, ne ha altre, che lo rendono fortissimo e fondamentale per il nostro napoli. nella slovacchia, circondato da incapaci di intendere e volere e schierato da mediano, è inutile.

Cmq hai avuto la lezione che meritavi..anche se credimi per l'Italia mi dispiace troppo...quando piangeva Quagliarella ho versato qualche lacrima anch'io.
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 09:54:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sinergie, i suddetti (ma anche totti, rooney, cristiano ronaldo, messi) sono capaci con una prodezza di far vincere le partite. sono giocatori in grado, col loro carisma, di trascinare tutti i compagni, di suonare la carica, di spronarli quando sono in difficoltà, di prendere per mano la squadra. hamsik non ha queste caratteristiche, ne ha altre, che lo rendono fortissimo e fondamentale per il nostro napoli. nella slovacchia, circondato da incapaci di intendere e volere e schierato da mediano, è inutile.

Cmq hai avuto la lezione che meritavi..anche se credimi per l'Italia mi dispiace troppo...quando piangeva Quagliarella ho versato qualche lacrima anch'io.

Marek ti hanno eliminato e da solo..poco potevi fare...vatte' a riposa' e pensa che tutta Napoli poi ti aspetta e vuole vederti grande come "una stella lucenta"" che affascina e vince.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. | Snitz Forums 2000