SoloNapoli
SoloNapoli - Moggiopoli 2
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 Moggiopoli 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 23:53:35  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verrebbe da dire: la vendetta!
Vendetta, ad ogni modo, non è, ma solo aggiunta di fango. È strano il modo di difendersi di Moggi, ricorda molto quello craxiano: tutti colpevoli, quindi tutti innocenti. In un Paese serio, l'ex della Juve, sarebbe andato di corsa in galera e la Juve probabilmente radiata. Il Paese, però, è quello che è, quindi bisogna assitere ancora a certe sceneggiate, a certe buffonate. e, a proposito di buffonate, mi sono sembrati davvero ridicoli e patetici quei sostenitori juventini, pochi per la verità, che sostavano davanti al tribunale, mettendo in mostra striscioni più ridicoli di loro stessi e difendendo ciò che è indifendibile: Moggi.
Intanto è necessario osservare che quando si dice "siamo tutti colpevoli" si ammette la propria colpevolezza, e non è poco. Se tutti si buttano nel fiume, non è detto che io mi ci debba buttare. La difesa di Moggi, quindi, quella del "tutti colpevoli, quindi tutti innocenti", non regge.
Altra cosa necessaria da osservare è il vantaggio. Mi spiego: in quegli anni e con quella situazione venutasi a determinare, chi ne traeva vantaggi? Non dico eresie se dico: Juve in primis e subito dopo il Milan. Basterebbe già questo, a mio sommesso avviso, per sgonfiare e chiudere il tutto.
Non sono tifoso dell'Inter, ma non mi pare che la squadra milanese abbia goduto di chi sa quali vantaggi durante quegli anni. Perse, a dire il vero, due scudetti: uno scippato dalla Juve(rigore non concesso all'Inter per fallo mastodontico di Juliano su Ronaldo nella sfida decisiva contro la Juve); un altro per demeriti propri e sempre a vantaggio della Juve, che, guarda un po', andava a vincere allegramente ad Udine, mentre l'Inter perdeva clamorosamente a Roma contro la Lazio. La squadra romana disputò una partita eccezionale e specialmente un suo giocatore, connazionale di Nedved.
Se si va ancora indietro nel tempo, di strani finali di campionato e sempre riguardanti e sempre a favore della Juve ce ne sono parecchi. Uno riguarda anche il Napoli. Correva l'anno, se ricordo bene, 83 o 84, ero un ragazzino, ed era di scena al San Paolo un Perugia già retrocesso. Si era a poche giornate dal termine e il Napoli si giocava lo scudetto. Il Perugia scende in campo manco se stesse giocando la finale di Coppa dei Campioni. Con molta fortuna riesce ad andare in vantaggio e lo mantiene sino alla fine, giocando una partita col sangue agli occhi. Qualche settimana prima aveva giocato a Torino contro la Juve, ma non con lo stesso ardore. Strano! La Juve, tra le altre cose, vinse quella partita su un'azione nettamente irregolare: cross di Furino quando la palla aveva superato abbondantemente la linea di fondo di almeno un metro. Lo scudetto, manco a dirlo, alla fine andò alla Juve.
Ci sono poi, sempre con la Juve, i centimetri di Turone(campionato scippato alla Roma); il rigore di Brady(campionato, se non sbaglio, scippato alla Fiorentina).
L'elenco potrebbe continuare, ma è meglio fermarsi.
Quella bianconera è una squadra che poco ha a che fare con lo sport, e per un semplice motivo: è stata sempre retta da una famiglia che ha sempre e solo badato ai propri inetressi, sfruttando tutto lo sfruttabile, infischiandosene degli altri e calpestandone i diritti. Pl periodo bonipertiano, poi, lo raccomamdo. Dico solo, tanto per rendere chiara la cosa, che Moggi a confrotno di quel ruffiano di Boniperti, è un semplice dilettante. E ho detto tutto!

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 12:29:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I non titoli dei quotidiani sportivi odierni danno l'idea , secondo me , della grande bolla di sapone o se preferite messa in scena della Moggi-band.

Da quanto ho potuto capire la telefonata più scabrosa (pensate le altre...) è di Bergamo e Facchetti in cui sempliemente il dirigente nerazzurro chiede la presenza di un bravo arbitro.

E' ovvio che , regolamento alla mano , neanche ci doveva essere quella chiamata....ma è bene distinguere le pressioni di Moggi su tutti dal tentativo di altri di salvaguardare la propria squadra chiedendo la presenza di un ottimo arbitro...del migliore.

Dicevo dei non titoli....sia Tuttosport che il Corsport hanno puntato su questa "telefonatina" per vendere qualche copia in più....ma niente di che.

Se davvero ci fosse stato qualcosa di serio contro l'Inter e/o a favore della Juve non credete che Tuttosporc avesse fatto una prima pagina a 99 colonne su Calciopoli????

Moggi sene stia buono , ma ancora di più i rubentini.....perché in fondo quella di Luciano è una linea difensiva per prendere una pena più bassa possibile.....ma i tifosi della Juve , se ancora difendono quel sistema , si dovrebbero solo vergognare.

NIENTE DI NUOVO.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 14/04/2010 12:32:51
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 12:48:38  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

...CUT...
Dicevo dei non titoli....sia Tuttosport che il Corsport hanno puntato su questa "telefonatina" per vendere qualche copia in più....ma niente di che.

Se davvero ci fosse stato qualcosa di serio contro l'Inter e/o a favore della Juve non credete che Tuttosporc avesse fatto una prima pagina a 99 colonne su Calciopoli????



Galin, ieri il direttore di Tuttosport ha dichiarato che la talefonata di Moggi è equiparabile a quella di Facchetti, poichè sempre di griglia si sta parlando!!! Renditi conto un pò tu, questo cerebroleso ci crede veramente!


Citazione:
Messaggio inserito da galin

Moggi sene stia buono , ma ancora di più i rubentini.....perché in fondo quella di Luciano è una linea difensiva per prendere una pena più bassa possibile.....ma i tifosi della Juve , se ancora difendono quel sistema , si dovrebbero solo vergognare.

NIENTE DI NUOVO.



Vergognarsi? E di che? La storia juventina è piena zeppa di titoli rubati, un ladro si vergonerà mai di essere tale? Non credo proprio...ladri di mmerda!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 12:57:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da galin

...CUT...
Dicevo dei non titoli....sia Tuttosport che il Corsport hanno puntato su questa "telefonatina" per vendere qualche copia in più....ma niente di che.

Se davvero ci fosse stato qualcosa di serio contro l'Inter e/o a favore della Juve non credete che Tuttosporc avesse fatto una prima pagina a 99 colonne su Calciopoli????



Galin, ieri il direttore di Tuttosport ha dichiarato che la talefonata di Moggi è equiparabile a quella di Facchetti, poichè sempre di griglia si sta parlando!!! Renditi conto un pò tu, questo cerebroleso ci crede veramente!


Citazione:
Messaggio inserito da galin

Moggi sene stia buono , ma ancora di più i rubentini.....perché in fondo quella di Luciano è una linea difensiva per prendere una pena più bassa possibile.....ma i tifosi della Juve , se ancora difendono quel sistema , si dovrebbero solo vergognare.

NIENTE DI NUOVO.



Vergognarsi? E di che? La storia juventina è piena zeppa di titoli rubati, un ladro si vergonerà mai di essere tale? Non credo proprio...ladri di mmerda!




...APPUNTO , NIENTE DI NUOVO.

Ti ripeto io Moggi e il direttore di tuttosporc li capisco...entrmbi cercano di fare (con quanto affermano in questi giorni) i loro sporchi interessi....il problema sono i tifosi che abboccano.


Detto questo , prima ho dimenticato di dire una cosa:

- effettivamente quello scudetto del 2006 NON andava assegnato..su questo credo bisogna essere tutti d'accordo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. | Snitz Forums 2000