SoloNapoli
SoloNapoli - Mario Sconcerti pezzo di mexxa
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Mario Sconcerti pezzo di mexxa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 15:36:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da ieri il signor Sconcerti è entrato di diritto nella mia personale "lista nera".
Ospite a Sky sport 24, commentava l'episodio increscioso capitato ad Hamsik...mentre Gianluca DiMarzio provava a non generalizzare, quella merda di Sconcerti praticamente sottolineava quanto non aiuti, per un calciatore, vivere in un ambiente del genere.
Il presentatore ha tirato fuori anche gomorra e Sconcerti gli andava dietro.
Sconcerti continuava a smentire DiMarzio che evidenziava l'entusiasmo e la bontà della maggior parte del popolo napoletano, dicendo che l'entusiasmo c'è ovunque...

in pratica l'entusiasmo c'è ovunque ma la delinquenza solo a Napoli...

Sconcerti pezzo di merda!






tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 13:35:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NON CI SARA' GIORNO CHE SU QUESTO POST NON DIRO' "SCONCERTI 6 UNA MERXA !!!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 21:07:55  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evidentemente dove vive lui gli angeli al mattino gli dicono buongiorno e l'accompagnano per tutto il corso della giornata, lasciandolo solo quando va a dormire; senza dimenticare, ovviamente, di drgli buonanotte e rimboccargli le coperte se ne avesse bisogno.
Beh, tornando al serio, posso tranquillamente affermare senza paura di essere smentito, considerato che conosco buona parte di questo mondo, che: -Tutto il mondo è paese.-
Napoli, come tante altre città, anzi come tutte le città, ha i suoi pregi e i suoi difetti; i pregi, checché ne dica qualcuno, sono in larga maggioranza rispetto ai difetti.
Ci sono città e sono tante, dove non ti puoi fermare ai semafori e dove viaggiare in metro, in qualsiasi ora della giornata, costituisce un pericolo, un serio pericolo.
Saviano ha fatto bene a scrivere Gomorra ed io lo supporto con tutte le mie forze. Non va dimenticato, però, che la camorra non è solo esclusiva di Napoli, come la mafia non è solo esclusiva della Sicilia e via dicendo, e lo stesso Saviano l'ha dimostrato: i cumuli di monnezza esistevano ed esistono perché la stragrande maggioranza degli industriali del Nord era ed è in affari con la camorra; quegli industriali, quindi, sono delinquenti quanto, se non più dei camorristi. Queste organizzazioni, votate al crimine, sono mantenute in vita da altre e più potenti organizzazioni che trovano il loro habitat naturale proprio in quelle zone dove vive Sconcerti. Mani pulite ha tentato di dimostrare proprio questo, anzi l'ha dimostrato: il potere economico, quello che sorge dall'illegalità, in cooperazione con quello politico, ovviamente, corrompe e uccide, e anima la delinquenza in tutti i suoi aspetti. Il potere economico, qualsiasi potere economico, non è di casa a Napoli, quindi...quindi le chiacchiere di Sconcerti lasciano il tempo che trovano, o sono favole da raccontare agli allocchi.

P.S. È apprezzabile, caro Tonynapoli74, il tuo:"NON CI SARA' GIORNO CHE SU QUESTO POST NON DIRO' "SCONCERTI 6 UNA MERXA !!!!", ma va, a mio modo di vedere, fatta necessariamente una considerazione: bisogna chiedere alla merxa cosa ne pensi. Avresti, sono certo, una sorpresa: t'accorgeresti che anche la merxa ha una sua dignità e, almeno in questo caso come anche in quello di Doni e Gattuso, non sopporterebbe di essere offesa.


Modificato da - Dario in data 21/12/2008 00:48:07
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 11:29:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un dirigente fallito,un giornalista ancora piu fallito che ha trovato in sky gli unici che gli dessero una dignità intellettuale affidandogli il ruolo di esperto statistico e stu caxx.....

di recente mourinho lo ha mandato a quel paese...il portoghese è stato l'ultimo di una lunga lista destinata ad aggiornarsi senza ombra di dubbio.

quando sento parlar male della mia città mi sento sempre ferito,ma stavolta sapendo che certe parole sono partite dalla bocca di sconcerti veramente non me ne puo fregar di meno.

è un mediocre,e i mediocri non meritano nemmeno considerazione....altro che la merxxa

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!


Modificato da - pochoGio87 in data 21/12/2008 11:30:15
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 11:58:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro giovanni il problema è che i mediocri stanno diventando davvero tanti, troppi......e anzichè fermarli si dà loro la libertà di parlare in televisione di scrivere sui giornali, di influenzare altri mediocri.....


i media sono davvero un male, mai come quest'anno me ne sto rendendo conto

Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 14:03:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sconcerti pezzo di mexxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 14:08:07  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4923
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 14:27:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pezzo di merda


Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 15:14:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sconce' nun vai nient ne comm omm,e ne commm critico giornalista,si na LOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............................................................................................................................................................................................................................................................................

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 18:37:06  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4923

Se vera, è una notizia deprimente: la dimostrazione, ancora una volta, che in questo Paese l'antistato funziona meglio dello Stato.
Ad ogni modo, la vicenda del rolex rubato ad Hamsik non dico che mi ha lasciato del tutto indifferente, ma quasi. Sono cose che capitano un po' ovunque e specialmente nelle grandi città dove le diseguaglianze sociali sono molto più vistose. Tanto per fare un esempio, se io cammino con un rolex al braccio in alcune zone di Miami, o di New York, o di Toronto, o di Amburgo, o di Londra e via discorrendo, I look for trouble(sono alla ricerca di problemi). Non è bello e siamo d'accordo, ma è la semplice realtà e chi si dice sorpreso e scandalizzato, fa solo finta di esserlo: semplicemente un falso.

Torna all'inizio della Pagina

Armando
Utente Medio



324 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 22:50:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4923

Se vera, è una notizia deprimente: la dimostrazione, ancora una volta, che in questo Paese l'antistato funziona meglio dello Stato.
Ad ogni modo, la vicenda del rolex rubato ad Hamsik non dico che mi ha lasciato del tutto indifferente, ma quasi. Sono cose che capitano un po' ovunque e specialmente nelle grandi città dove le diseguaglianze sociali sono molto più vistose. Tanto per fare un esempio, se io cammino con un rolex al braccio in alcune zone di Miami, o di New York, o di Toronto, o di Amburgo, o di Londra e via discorrendo, I look for trouble(sono alla ricerca di problemi). Non è bello e siamo d'accordo, ma è la semplice realtà e chi si dice sorpreso e scandalizzato, fa solo finta di esserlo: semplicemente un falso.

Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 11:14:39  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi è sempre stato sui cojones quindi x me niente di nuovo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. | Snitz Forums 2000