SoloNapoli
SoloNapoli - I petardi di Milano....
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 I petardi di Milano....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 13:05:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono giunto ad una conclusione: "I petardi di Milano sono meno petardi di quelli Napoletani". Credo che chi ha visto la partita su Sky avra' senz'altro avvertito lo scoppio di 3 petardi fortissimi (2 nel primo tempo intorno al 20esimo e uno sul finale). In tribuna ad assistere la partita c'era l'integerrimo ministro (dei miei coglioni) appunto Maroni...che pare non abbia visto nulla...I telecronisti di sky(fo) Cressa e Bergomi hanno fatto finta di non sentirli....i giornali non ne hanno parlato...e nonno Tosel (figliodiunaputtanalerciaelurida) adesso cosa fara'... adottera' lo stesso metro di giudizio adottato contro i tifosi napoletani???

Tutte domande che,cari amici, hanno gia' una risposta...

Maroni non vede, i telecronisti non parlano, e tosel non sente...proprio come le tre scimmiette dell'epoca fascista...

Saluti

g.



Modificato da - Barone_Scampia in Data 30/09/2008 13:09:24

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 13:30:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maroni è milanista, è razzista, odia il sud

Hai fatto bene a segnalarlo, ma ogni giorno ho conferma di quello che provo per lui , tosel e chi comanda nel calcio

DEVONO FARE UNA BRUTTA FINE

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 13:45:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

maroni è milanista, è razzista, odia il sud

Hai fatto bene a segnalarlo, ma ogni giorno ho conferma di quello che provo per lui , tosel e chi comanda nel calcio

DEVONO FARE UNA BRUTTA FINE


la faranno, un brutta fine.
per ora abbiamo il campo per rispondere, stiamo tornando e presto occuperemo delle poltrone anche noi. è triste ma è cosi'.
forza ragazzi, Lisbona è una tappa fondamentale.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 13:57:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ce la faccio piu', quindi proseguo le mie lotte sul web, senza esito ma qualcosa devo fare

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 14:56:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me e' proprio in questi casi che la societa' deve alzare la voce...rompendo il cazzo a destra e a manca, chiamando tutte le trasmissioni...in sintesi mettendosi di traverso...se invece se aspettiamo a ribellarci solo dopo averlo preso a quel servizio serve a poco...Marini alza la voce....presidente fatti sentire...


Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 15:21:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace solo di una cosa: che quei petardi non siano esplosi nel di dietro di questi personaggi.

scusate la volgarità

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 15:29:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leghista di merda... era pure allo stadio!! Nooo ma lui non ha sentito niente, era troppo applicato a leccare il culo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 16:36:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chiudere gli altri stadi deve scappare solo il morto...


Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 18:01:16  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bastardi
Torna all'inizio della Pagina

DanyDmx
Nuovo Utente


Prov.: Napoli
Città: Torre Del Greco


15 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 18:47:58  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DanyDmx  Rispondi Quotando
Ma ke bastardi..ecco..questa é la corruzione..quel bastardi di maroni ecc ecc sono dei venduti..quando i tifosi del napoli fanno delle cose del genere fann succedr nu burdell e quando succede alle altre squadra non usano mai lo stesso metro di misura..é na skifezza!!!!

http://img261.imageshack.us/img261/5428/lavezziinni56923ecg0.jpg
GRANDE LAVEZZI!!
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 02:00:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maroni sei un pezzo di merda..............

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 15:07:11  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.solonapoli.net/?action=read&idnotizia=29423

la legge è uguale per...
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 18:15:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi abbiamo avuto le curve chiuse per 4 turni e loro una multa

PER IL MEDESIMO REATO!!!!!

dovete fare una brutta fine, tosel, maroni e tutti i vostri compari

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 00:37:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ontava di piu' che sul treno ( fantasma perche' nessuno lo ha piu' visto, neppure riparato, pare ) ci fossero 800 pregiudicati, rinchiusi come topi, foermi con un caldo pazzesco sotto una galeria per un quarto d'ora....e come facevano a non rompere i finestrini?????? Purtroppo sono caduti nella trappola com i fessi; facevano meglio a restare a casa Gli serva da lezione, almeno L'anno prossimo bastera' non organizzare trasferte o arrivare con mezzi propri, se del caso scortati dalla polizia!
Tosel figlio di puttana adesso i petardi non contano ????????????????????? Si sono tolti lo sfizio id punirci Ora pero' pagneranno sul campo Inter devi arrivare al san paolo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. | Snitz Forums 2000