SoloNapoli
SoloNapoli - Bol-Napoli solo x abbonati e RESIDENTI in Em.Romag
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Bol-Napoli solo x abbonati e RESIDENTI in Em.Romag
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Lollo
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna


188 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 16:34:11  Mostra Profilo Invia a Lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovvero, mio fratello che è bolognese e vive a Sorrento da 5 anni, non può venire a vedersi la partita con me allo stadio!!!!!!!!
Però i napoletani residenti in Emilia Romagna possono....
SOLO IN ITALIA facciamo ste cose, che paese di merda!

Quindi, ad esempio, un napoletano residente a Piacenza PUO' e un napoletano residente a Cremona NON PUO', anche se le due città sono a 40 km di distanza.... rendiamoci conto!

Non vedevo l'ora di ritrovarci insieme in serie A (Bologna e Napoli) per godermi la partita con parenti e amici napoletani (ne ho tantissimi!!!!), mio zio, mio cugino, i miei amici di Ischia... tutti ognuno a casa propria perchè la legge italiana non li fa entrare in uno stadio!!!
Che schifo....

Ragazzi, scusate lo sfogo, sono incazzato nero!!!!!!!!!!!!!

Per domenica tiferò per chi ha più bisogno!!!

UN ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI FORUMISTI DI SOLONAPOLI!

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 17:09:57  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora tiferai Bologna Tanto sarà la nostra prima vittoria fuori casa....

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 17:34:51  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lollo

Ovvero, mio fratello che è bolognese e vive a Sorrento da 5 anni, non può venire a vedersi la partita con me allo stadio!!!!!!!!
Però i napoletani residenti in Emilia Romagna possono....
SOLO IN ITALIA facciamo ste cose, che paese di merda!

Quindi, ad esempio, un napoletano residente a Piacenza PUO' e un napoletano residente a Cremona NON PUO', anche se le due città sono a 40 km di distanza.... rendiamoci conto!

Non vedevo l'ora di ritrovarci insieme in serie A (Bologna e Napoli) per godermi la partita con parenti e amici napoletani (ne ho tantissimi!!!!), mio zio, mio cugino, i miei amici di Ischia... tutti ognuno a casa propria perchè la legge italiana non li fa entrare in uno stadio!!!
Che schifo....

Ragazzi, scusate lo sfogo, sono incazzato nero!!!!!!!!!!!!!

Per domenica tiferò per chi ha più bisogno!!!

UN ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI FORUMISTI DI SOLONAPOLI!


E il colmo...come se il bologna fosse supportato solo in Emilia Romagna...
io continuero' a ripeterlo noi viviamo nella Repubblica delle Banane!!!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 17:41:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi pensate ad un tifoso del bologna che vive fuori e non puo' andare allo stadio, e' questo il colmo vero. comunque nonostante tutte queste restrizioni del cazzo domenica a udine eravamo 3 mila in culo alle loro mamme
mi dispiace lollo ma giustamente se rompi un cesso di trenitalia e' questa la pena severissima. Se proprio volete pararvi il culo come tifoseria e non fare la nostra stessa fine, tutt'al piu accoltellate qualche reggino quando verranno a bologna, tosel chiudera' un occhio. Vuoi mettere un cesso rotto con un accoltellato?
devono morire tutti dal primo all'ultimo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 21:26:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ragazzi pensate ad un tifoso del bologna che vive fuori e non puo' andare allo stadio, e' questo il colmo vero. comunque nonostante tutte queste restrizioni del cazzo domenica a udine eravamo 3 mila in culo alle loro mamme
mi dispiace lollo ma giustamente se rompi un cesso di trenitalia e' questa la pena severissima. Se proprio volete pararvi il culo come tifoseria e non fare la nostra stessa fine, tutt'al piu accoltellate qualche reggino quando verranno a bologna, tosel chiudera' un occhio. Vuoi mettere un cesso rotto con un accoltellato?
devono morire tutti dal primo all'ultimo


Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna


188 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 09:59:17  Mostra Profilo Invia a Lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caivanese, proprio ieri mio fratello (lui ormai campano d'adozione tifa + per il Napoli che x il Bologna!) mi chiedeva domenica per chi propenderà il mio tifo, io ho risposto lo stesso, per chi ha più bisogno.
Lui mi ha detto che in teoria ha più bisogno il Napoli tenendo conto dei rispettivi obiettivi, Napoli champion's, Bologna salvezza! Non gli ho dato torto in effetti, ma è dura comunque propendere per una delle due!
E' un po' come se il papà e la mamma gareggiassero nella stessa competizione... lì per chi tifi!???!??!?!? Boh?

Riguardo le limitazioni allo stadio stavolta è davvero senza senso!
Pensate che un mio amico bolognese che da 4 anni risdiede in provincia di Padova, sarebbe venuto domenica allo stadio.... ma la legge non glielo permette!!!! Ditemi il senso!
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 11:09:16  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre meglio l'osservatorio...
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 14:39:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lollo

Napoli champion's







Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 14:40:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ragazzi pensate ad un tifoso del bologna che vive fuori e non puo' andare allo stadio, e' questo il colmo vero. comunque nonostante tutte queste restrizioni del cazzo domenica a udine eravamo 3 mila in culo alle loro mamme
mi dispiace lollo ma giustamente se rompi un cesso di trenitalia e' questa la pena severissima. Se proprio volete pararvi il culo come tifoseria e non fare la nostra stessa fine, tutt'al piu accoltellate qualche reggino quando verranno a bologna, tosel chiudera' un occhio. Vuoi mettere un cesso rotto con un accoltellato?
devono morire tutti dal primo all'ultimo


quoto anche le virgole!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 14:46:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Lollo

Napoli champion's








menomale che sono residente a Genova, senno' neanche potevo entrare il 5 ottobre...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 24/09/2008 14:46:48
Torna all'inizio della Pagina

cerbiattoincazzoso
Utente Medio




101 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 14:56:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di cerbiattoincazzoso Invia a cerbiattoincazzoso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

comunque nonostante tutte queste restrizioni del cazzo domenica a udine eravamo 3 mila in culo alle loro mamme




Andrea, come avete fatto ad acquistare il biglietto? Forse perché per Udinese-Napoli non c'era la restrizione relativa alla residenza?
Sto incazzata come una iena perché oltre ad avera ancora l'abbonamento bello e conservato nel cassetto, devo anche rinunciare alla trasferta di Genova per la quale mi sto organizzando da quando è uscito il calendario!!!

Esprimere la mia indignazione e il mio rammarico sarebbe superfluo, quindi mi accodo più volentieri al tuo ANNA MURI' TUTT' QUANT'!!!

www.confessochehotifato.wordpress.com

"Confesso che ho tifato", raccolta di momenti da condividere perché il tifo, per come la vedo io, è innanzitutto occasione di legami e situazioni che meritano di essere celebrati.

Siamo noi tifosi a fare il calcio.

Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna


188 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 17:24:26  Mostra Profilo Invia a Lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, qua se limitano anche Genoa-Napoli bisogna fare una protesta civile e congiunta con tutte le tifoserie d'italia!!!!
Questa è una chiara presa per il kulo! Non si tratta più di misure adottate per garantire la sicurezza, queste sono solo ed esclusivamente azione atte a rompere i maroni alla brava gente!

Cerbiatto, ti capisco benissimo, tutta la mia famiglia aspettava con trepidazione questo Bologna-Napoli!!!
Invece tutto è saltato! Sarebbe stata per noi anche una bella occasione per riunire la mia famiglia che normalmente è suddivisa fra queste 2 città (meravigliose fra l'altro!)!
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 18:29:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perche' un residente non puo' essere un teppista?

Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 18:35:42  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cerbiattoincazzoso

[quote]ANNA MURI' TUTT' QUANT'!!!


www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 02:20:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cerbiattoincazzoso

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

comunque nonostante tutte queste restrizioni del cazzo domenica a udine eravamo 3 mila in culo alle loro mamme




Andrea, come avete fatto ad acquistare il biglietto? Forse perché per Udinese-Napoli non c'era la restrizione relativa alla residenza?
Sto incazzata come una iena perché oltre ad avera ancora l'abbonamento bello e conservato nel cassetto, devo anche rinunciare alla trasferta di Genova per la quale mi sto organizzando da quando è uscito il calendario!!!

Esprimere la mia indignazione e il mio rammarico sarebbe superfluo, quindi mi accodo più volentieri al tuo ANNA MURI' TUTT' QUANT'!!!



no no sore' non ero a udine, ho usato la prima persona plurale per spirito di fratellanza . Io a genova ci vado lo stesso, o almeno ci provero', a costo di andare in tribuna o in curva con i genoani. Capisco il tuo stranervoso, io non posso pensare di tornare a napoli dopo 6 anni allo stadio per napoli juve e avere le curve chiuse. ora capisco i kamikaze

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

cerbiattoincazzoso
Utente Medio




101 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 11:27:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di cerbiattoincazzoso Invia a cerbiattoincazzoso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho già trovato il modo per entrare allo stadio..un piccolo rammaggio..
Fammi eventualmente sapere dove vai, se viene anche Galin, così magari uniamo le sciarpe e io non sarà sola tra i miei amici genoani.

www.confessochehotifato.wordpress.com

"Confesso che ho tifato", raccolta di momenti da condividere perché il tifo, per come la vedo io, è innanzitutto occasione di legami e situazioni che meritano di essere celebrati.

Siamo noi tifosi a fare il calcio.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 13:24:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tu riesci a trovarci i biglietti? in che settore vai?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

cerbiattoincazzoso
Utente Medio




101 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 21:47:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di cerbiattoincazzoso Invia a cerbiattoincazzoso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti ho detto, per entrarci, farò un piccolo rammaggio dal momento che ho molte amiche della mia età a Genova (intelligenti pauca)..

www.confessochehotifato.wordpress.com

"Confesso che ho tifato", raccolta di momenti da condividere perché il tifo, per come la vedo io, è innanzitutto occasione di legami e situazioni che meritano di essere celebrati.

Siamo noi tifosi a fare il calcio.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. | Snitz Forums 2000