SoloNapoli
SoloNapoli - Handicap,under/over, goal/nogoal
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Pronostici, sondaggi, risultati
 Handicap,under/over, goal/nogoal
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 16:06:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate se sn ignorante, ma io difficilmente faccio scommesse diverse dall'indovinare i risultati finali (1-x-2)

Quindi mi sono poco chiare le altre opzioni

Penso sia inutile spiegare la doppia chance e i risultati a fine primo tempo.....

Ma vorrei delucidazioni sulle altre

Under : partita cn al massimo 2 gol
Over : partita con almeno 3 gol

Gol: segnano entrambe le squadre
Nogol: una delle 2 nn segna

E' giusto? oppure sn anni che ho capito una cosa per un'altra?

e l'handicap cosa sarebbe?

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 22:35:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 handicap vuol dire che la squadra di casa vince con due gol di scarto......x hndicap vince la squadra di casa con un gol di scarto......2 handicap se nn sbaglio vuol dire x2.....

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 11:47:41  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin1979

1 handicap vuol dire che la squadra di casa vince con due gol di scarto......x hndicap vince la squadra di casa con un gol di scarto......2 handicap se nn sbaglio vuol dire x2.....



due handicap vuol dire che la squadra in trasferta deve vincere con 2 goal di scarto.

comunque l'handicap non per per forza di un goal.

cerco di essere piu chiaro:

con il normale handicap la squadra su cui si può quotare parte dal risultato di "meno uno a zero" e quindi deve vincere con due goal per realizzarsi l'handicap.

ci sono casi soprattutto in partite dall'esito scontatissimo dove l'handicap viene dato a -2:

quindi la squadra che ne beneficia è come se partisse dal punteggio di "meno due a zero".
praticamente per realizzarsi l'handicap in questo caso la squadra in questione dovrebbe vincere con tre goal di scarto.

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. | Snitz Forums 2000