SoloNapoli
SoloNapoli - MOGGI a Telecapri.
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 MOGGI a Telecapri.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

biagio
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 18:00:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma come....chi come me ha memoria lunga...ricorderà e io, come se fosse oggi, ricordo 2 anni fa'(Moggiopoli) il Pezzella conduttore dichiarava..."Lo invitano al Processo come fosse un Profeta e noi dobbiamo ancora vederlo in TV" (!!!???)
Oggi, in collegamento OSPITE addirittura credo FISSO, direttamente da Telecapri il Sig. Moggi.
E' proprio vero...memoria e dignità nel calcio ZERO ASSOLUTO.
Sig. Pezzella...complimenti...complimenti...e complimenti!!!

Modificato da - forzanapule in Data 21/09/2008 18:03:06

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 22:31:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biagio

Ma come....chi come me ha memoria lunga...ricorderà e io, come se fosse oggi, ricordo 2 anni fa'(Moggiopoli) il Pezzella conduttore dichiarava..."Lo invitano al Processo come fosse un Profeta e noi dobbiamo ancora vederlo in TV" (!!!???)
Oggi, in collegamento OSPITE addirittura credo FISSO, direttamente da Telecapri il Sig. Moggi.
E' proprio vero...memoria e dignità nel calcio ZERO ASSOLUTO.
Sig. Pezzella...complimenti...complimenti...e complimenti!!!


beh se è per questo, dallo scandalo in poi Moggi furoreggia su ogni canale possibile e immaginabile...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

sman80
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Giugliano


266 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 14:59:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sman80 Invia a sman80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi c'hai ragione anche io sono rimasto molto sorpreso da ciò...evidentemente il profitto ed il mercato vincono sempre...cmq mi andrei a vedere che dicono sul forum di tcs...x curiosità


Sempre...comunque...ovunque...quantunque...
FORZA NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 00:41:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perche' secondo voi , al di la ' del cattivo gusto di pezzella in questo caso nel non ricordare quanto da lui stesso detto, non furoreggerebbe di piu' nelle tv locali con tanto di audience un personaggio considerato " cattivo " rispetto ad un personaggio " buono" ma di scars aaudience??? Datevi da voi la risposta
Torna all'inizio della Pagina

biagio
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 10:43:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Luigi non fa' una piega quello che dici. E' giusto.
E' che spesso questi personaggi televisivi catechizzano gli altri spacciando valori che per mero interesse calpestano essi stessi.
E....il di cui sopra in questione fa' spesso ciò.
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 17:14:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno ha pensato che forse Pezzella se l'è ritrovato in trasmissione???? Comandano gli editori e non i giornalisti. Ha dovuto forse chinarsi ad una scelta del proprietario dell'emittente

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 10:16:39  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Nessuno ha pensato che forse Pezzella se l'è ritrovato in trasmissione???? Comandano gli editori e non i giornalisti. Ha dovuto forse chinarsi ad una scelta del proprietario dell'emittente

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. | Snitz Forums 2000