SoloNapoli
SoloNapoli - Calciopoli non esiste!!!!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 Calciopoli non esiste!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 09:51:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scaduti i termini d'indagine, il processo non si farà più

Moggi e la sua combriccola ne escono puliti

Se c'era bisogno di un'ulteriore iniezione di fiducia sulla giustizia, eccola

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 12:56:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora vado a vomitare, mentre lo faccio mi fotografo e poi posto la foto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 21:21:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ora vado a vomitare, mentre lo faccio mi fotografo e poi posto la foto



io ho già vomitato

dio mio quanto mi fa schifo st'italia di mer.a!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Caserta
Città: Caserta


216 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:42:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma perchè in Italia al posto delle carceri, non costruiscono alloggi per la povera gente? I senzatetto, i pensionati con il minimo, per monoreddito, per i giovani sposi?? Tanto in galera non ci va piuù nessuno...Moggi tra poco ce lo ritroveremo D.G di qualche club, e tutto sarà come prima, anzi sono convinto che chiederà i danni allo stato e verrà pure risarcito..

Pasquino
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:54:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pasquino

Moggi tra poco ce lo ritroveremo D.G di qualche club, e tutto sarà come prima, anzi sono convinto che chiederà i danni allo stato e verrà pure risarcito..




questa è una cosa di cui sono convinto già da quando ha iniziato a circolare nelle tv quasi 2 anni fa.....

e ti dirò, secondo me anche la juve prima o poi chiederà e OTTERRA' un risarcimento e gli scudetti tolti

L'italia è un paese di me@@a!!!!!

E io mi vergogno di essere italiano


Modificato da - genesis in data 14/07/2008 11:55:01
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Caserta
Città: Caserta


216 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 12:34:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Diceva il grande Giorgio Gaber "Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo, lo sono"!!!

Pasquino
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 15:41:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non mi vergogno di essere italiano, mi vergogno di come funziona l'Italia. L'Italiano non e' Moggi, quello e' merda non un Italiano. l'Italiano e' quello che va avanti ed é onesto nonostante tutto. Quello che non evade manco se tutti i suoi colleghi lo fanno, quello che va a lavoro anche con la febbre perche' ci tiene, quello che se fa l'insegnante prova a farlo con passione e non solo per i soldi, quello che prova a tirare su un'impresa qui piuttosto che fuggire all'estero, quello che tiene su il Sermig a Torino. Moggi e gli altri ladri bastardi hanno poco di italiano, ma sfruttano le falle di questo Paese.
Ognuno con i suoi esempi puo' dire: in Italia non conta se vieni beccato con le mani nella marmellata, basta dire che e' un complotto.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 16:09:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

io non mi vergogno di essere italiano, mi vergogno di come funziona l'Italia. L'Italiano non e' Moggi, quello e' merda non un Italiano. l'Italiano e' quello che va avanti ed é onesto nonostante tutto. Quello che non evade manco se tutti i suoi colleghi lo fanno, quello che va a lavoro anche con la febbre perche' ci tiene, quello che se fa l'insegnante prova a farlo con passione e non solo per i soldi, quello che prova a tirare su un'impresa qui piuttosto che fuggire all'estero, quello che tiene su il Sermig a Torino. Moggi e gli altri ladri bastardi hanno poco di italiano, ma sfruttano le falle di questo Paese.
Ognuno con i suoi esempi puo' dire: in Italia non conta se vieni beccato con le mani nella marmellata, basta dire che e' un complotto.



E' triste quotarti

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 12:44:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis


L'italia è un paese di me@@a!!!!!

E io mi vergogno di essere italiano

Meno male che io non sono italiano. Sono napoletano!!!

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 21:54:57  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Un napoletano che non vive in italia ua o massim da ciort,ma serio

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 15:46:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

Un napoletano che non vive in italia ua o massim da ciort,ma serio

Si, ma purtroppo non vivo nemmeno a Napoli

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 18:55:05  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Megl è nient

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 16:32:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da n/a

Diceva il grande Giorgio Gaber "Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo, lo sono"!!!



Gaber diceva una cosa ancora più significativa : "io non temo berlusconi in sè, temo berlusconi in me"

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 16:51:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq chiesti 6 anni per moggi....

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 11:06:19  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

cmq chiesti 6 anni per moggi....


e cinque per il figlioletto
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 15:08:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 anno e 6 mesi al bastardo, 1 anno e 2 mesi a bastardo jr a conclusione del processo alla GEA World
questa e' la sentenza. Premettendo che non passeranno in carcere manco mezz'ora (ne sono sicuro), mi da in culo che sia stata fatta cadere la condanna per associazione a delinquere (in quel caso il porco rischiava fino a 5anni e mezzo), confermata invece quella di violenza privata ai danni di Nicola Amoruso, il nostro Emanuele Blasi, Ilyas Zetulaiev e Victor Budiansky.
Che bel paese, l'Italia, quando commetti un reato. Io farei processare tutti i processabili da un tribunale internazionale, sai mai che finalmente si vedrebbe una pena effettiva e commisurata
se volete partire coi riferimenti al premier, fate pure

leggetevi le dichiarazioni di bastardo jr perche' sono da manicomio, o da teatro dell'assurdo, che ormai potrebbe essere un sinonimo per identificare la penisola italica

--
Le reazioni "Sono amareggiato, io non ho fatto nulla". Così Alessandro Moggi ha commentato la condanna. Luciano Moggi, che ha assistito impassibile alla lettura del dispositivo, ha invece lasciato il tribunale da una porta secondaria. Il suo difensore, Marcello Melandri, ha annunciato che impugnerà la sentenza. "Il fatto che i giudici hanno detto che non c’è alcuna associazione per delinquere - ha aggiunto Alessandro Moggi - è perché non c’è mai stata alcuna associazione a delinquere. Mi aspettavo l’assoluzione piena per tutti gli imputati". Alessandro Moggi ha poi voluto precisare che "la Gea è stata assolta completamente; è stato condannato solo il suo presidente mentre sono stati assolti tutti i membri del Cda. Questo a mio avviso è la conferma che era solo una società che ha tentato di rivoluzionare in maniera positiva il mercato dei procuratori. Quella di oggi è solo la sentenza di primo grado, andremo certamente avanti". In merito al mondo del calcio Alessandro Moggi ha voluto precisare che a suo avviso "il calcio non è assolutamente mai stato malato. Io faccio parte di questo mondo e ne sono pienamente convinto".

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 08/01/2009 15:11:41
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 19:58:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

1 anno e 6 mesi al bastardo, 1 anno e 2 mesi a bastardo jr a conclusione del processo alla GEA World
questa e' la sentenza. Premettendo che non passeranno in carcere manco mezz'ora (ne sono sicuro)

Che bel paese, l'Italia, quando commetti un reato. Io farei processare tutti i processabili da un tribunale internazionale, sai mai che finalmente si vedrebbe una pena effettiva e commisurata



Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 10:51:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che schifezza.....

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 11:14:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premettendo che i due porci non faranno un giorno di carcere poiché reato indultato, qui a torino s'e' scatenata la rivolta dei mentecatti, che se fossi io al potere li manderei tutti alla forca
Moggi e' stato autore "solo" (ci tengono a precisare il "solo) di violenza privata. Un mio amico malato di mente ha avuto il coraggio di dire "anche Materazzi e' stato accusato di violenza privata (ricordate con Cirillo nel sottopassaggio) ma non mi pare che all'Inter siano stati tolti due scudetti". Deirio puro. L'accusa di associazione a delinquere viene meno. Scandaloso. Soprattutto perche' ora da' aria ai deficienti per rivendicare chissa' cosa. Un sms di un altro mio amico gobbo: "vi siete divertiti ad inventare calciopoli, ma noi siamo ancora qui e ci saremo sempre". Da mettere sotto in auto. Guardate, non ho neanche più voglia di parlarne, non vedo l'ora che questo scandalo venga sepolto nel nulla perche' quei cani non si possono proprio sentire. Ora Cobolli Stronzigli, dopo due anni passati a prendere le distanze dalla Triade, ha detto che sta valutando l'opportunità di chiedere indietro gli scudetti. Dimenticando (eppure e' uno sfaccimm d'avvocato) che questo non e' un processo della giustizia sportiva (come quello che li mando in B, ingiustamente, poiché avrebbe dovuto farli sparire e Fiorentina e Lazio in B) ma della giustizia ordinaria, e questo delirio di sentenza che li scagiona dall'associazione a delinquere, rendendo Moggi un martire senza contraddittorio in tutti gli interventi barra trasmissioni radiotelevisive, non assolve nessuno e nulla.

Non sapendo piu' come poter ragionare lucidamente su un argomento che ormai e' davvero diventato dadaismo puro, riporto le dichiarazioni dell'avvocato Zaccone, difensore della Juvemerda durante calciopoli. Sono dichiarazioni rese al CDA in ottobre 2006, dopo averle ripetute e ripetute durante il processo.

Nel corso del consiglio d'ammministrazione della Juventus, tenutosi nella giornata di ieri, l'avvocato Cesare Zaccone, il legale difensore della societa' bianconera durante il processo di calciopoli, ha cosi' risposto a chi lo ha accusato di aver fatto troppo poco per difendere i diritti della Juventus:

"La situazione era a dir poco drammatica e, siccome il comportamento dei dirigenti ricade inevitabilmente sulla societa', non c'era molto da fare. Noi avevamo addirittura due dirigenti colpevoli e quindi che cosa dovevamo fare secondo voi? O difendevamo i dirigenti oppure prendevamo le distanze da loro per cercare di far sopravvivere la Juve. Abbiamo scelto la seconda strada. Noi volevamo una giustizia equa, pero', ve lo ripeto - rivolgendosi agli azionisti - i dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C, il che avrebbe significato la serranda per la Juventus. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perche' con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene".


Mai visto, neanche con la Franzoni, un avvocato difensore che ammettesse la colpevolezza del proprio assistito. Immaginatevi, dunque, che cazzo ci doveva essere sotto
schifo schifo schifo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 15:11:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea che ti devo dire?


si ritorna al titolo : calciopoli non esiste

quindi perchè nn ridare gli scudetti alla juve?


mamma ma dove andremo afinire?

Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 14:55:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi uno dice l'italia....

http://www.repubblica.it/2009/05/rubriche/la-storia/pairetto-ritorno/pairetto-ritorno.html


meraviglioso

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 15:27:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul tuttosport tutto tace
quando pochesettimane fa furono assolti dall'accusa di doping il tuttomerda, a caratteri cubitali, occupo' tutta la prima pagina con il titolo JUVE ASSOLTA
oggi giusto un microspazio a pagina 7 per scrivere GIRAUDO NON SI ARRENDE
i quanta muort
dopo che solo ieri...

" L'imputato più illustre era Antonio Giraudo e per lui il Tribunale di Napoli ha emesso una condanna a tre anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.

Condanna pesante ma comunque inferiore alla richiesta di cinque anni avanzata lo scorso maggio dai pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci. L'ex amministratore delegato della Juventus e' quello che ha pagato di più, ma altri tre imputati non hanno evitato la condanna in primo grado. Per la stessa accusa, infatti, sono stati puniti l'ex arbitro Tiziano Pieri (2 anni e 4 mesi contro i 3 anni e 6 mesi richiesti) e l'allora presidente dell'Aia, Tullio Lanese, condannato a due anni di carcere, come suggerito dall'accusa.

Stessa pena dovrà scontare un altro ex arbitro, Paolo Dondarini, lui però imputato solo per frode sportiva. Nel suo caso e in quelli di Giraudo e Pieri, inoltre, il Tribunale di Napoli ha stabilito l'interdizione, per tre anni, dai luoghi che ospitano competizioni sportive e da incarichi presso societa' sportive. Sette, invece, gli imputati assolti."

niente fa piu schifo dei gobbi


ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 10:55:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=offside&video=34219

alla faccia di tuttosport

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 10:50:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
5 ANNI E 4 MESI
5 ANNI E 4 MESI
5 ANNI E 4 MESI
5 ANNI E 4 MESI
5 ANNI E 4 MESI
5 ANNI E 4 MESI
5 ANNI E 4 MESI
5 ANNI E 4 MESI
5 ANNI E 4 MESI
5 ANNI E 4 MESI
5 ANNI E 4 MESI
5 ANNI E 4 MESI

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 11:22:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo che se li faccia, così non lo sentiamo più per almeno 5 anni e 4 mesi. alla faccia di chi gli dà ancora spazio nei media.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. | Snitz Forums 2000