SoloNapoli
SoloNapoli - Non ci sto capendo + niente..........
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Non ci sto capendo + niente..........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 16:45:30  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma secondo voi,cosa sta architettando Marino? Ogni pedina trattata è andata verso altri lidi,ma il DG cosa fa?
Tutto quello che c'era di quasi abbordabile economicamente lo si è perso,ma perchè? Ci fosse qualche piano strategico? Siamo partiti da Vargas per finire a Capuano,Denis,ma chi è?
Marino,ma vulessem accumincià ad accatta' qualcosa di buono? Ma a chi stiamo aspettando,dopo gli Europei i costi dei pochi calciatori appetibili lieviteranno maggiormente,embè DG allora che si fa?
Almeno un esterno,un centrocampista ed un attaccante decenti,li vogliamo prendere caro DG,iamme bell' Direttò!

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 16:49:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calma...siamo solo all'inizio gia vi lamentate...iniziano ora le stesse chiacchiere dell'anno scorso.....poi sappiamo bene come è finita....

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 17:11:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ci si debba dare una mossa è fuori discussione,almeno per gli obiettivi piu importanti.entro la fine di questo mese devono essere presi i pilastri della squadra del prossimo anno.

sul fatto che ci facciamo soffiare i giocatori dipende dai punti di vista: se vogliamo considerare trattato dal napoli ogni calciatore che i giornali ci affibbiano quotidianamente,allora stai sicuro caro pio che da qui alla fine del calciomercato perderemo altri 500 calciatori.

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 17:14:52  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin1979

calma...siamo solo all'inizio gia vi lamentate...iniziano ora le stesse chiacchiere dell'anno scorso.....poi sappiamo bene come è finita....


Penso che tu lo sappia meglio di me che quando inizia il calciomercato il + è fatto,guarda il Palermo, con Amelia, Floccari, Liverani, Granoche, Raggi,vendendo i 3 difensori(2 titolari ed 1 riserva)ha risistemato la squadra con un portiere,difensore,regista e 2 attaccanti,con un altro difensore ed un buon centrocampista avrà completato la squadra per i traguardi a lei consoni.
Forse sarò stato intempestivo,ma permettimi di essere alquanto perplesso,quasi tutte le migliori si sono mosse,tranne noi,la scalata ai migliori posti da quest'anno compete anche a noi e la dobbiamo affrontare con il miglior equipaggiamento possibile o forse sto volando troppo?
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 17:15:44  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Scusate ma secondo voi,cosa sta architettando Marino? Ogni pedina trattata è andata verso altri lidi,ma il DG cosa fa?
Tutto quello che c'era di quasi abbordabile economicamente lo si è perso,ma perchè? Ci fosse qualche piano strategico? Siamo partiti da Vargas per finire a Capuano,Denis,ma chi è?
Marino,ma vulessem accumincià ad accatta' qualcosa di buono? Ma a chi stiamo aspettando,dopo gli Europei i costi dei pochi calciatori appetibili lieviteranno maggiormente,embè DG allora che si fa?
Almeno un esterno,un centrocampista ed un attaccante decenti,li vogliamo prendere caro DG,iamme bell' Direttò!



Caro Pio, Marino non ha mai fatto nomi, tutto quello che leggi, tutti i nomi che si sentono in giro sono venuti fuori dai giornali.
Il direttore, secondo me, sa che l'acquisto più importante del calciomercato 2008 sarà la famosa punta da 15 gol e prima di prenderla vuole bene esaminare la situazione. Io sono convinto che lui la punta l'abbia già individuata e al momento opportuno farà esplodere la bomba. L'anno scorso davano per fatto Miccoli al Napoli e poi pochi giorni prima dell'ufficialità scattò l'operazione Lavezzi.
Muniamoci di pacienza........
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 17:49:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da robin1979

calma...siamo solo all'inizio gia vi lamentate...iniziano ora le stesse chiacchiere dell'anno scorso.....poi sappiamo bene come è finita....


Penso che tu lo sappia meglio di me che quando inizia il calciomercato il + è fatto,guarda il Palermo, con Amelia, Floccari, Liverani, Granoche, Raggi,vendendo i 3 difensori(2 titolari ed 1 riserva)ha risistemato la squadra con un portiere,difensore,regista e 2 attaccanti,con un altro difensore ed un buon centrocampista avrà completato la squadra per i traguardi a lei consoni.
Forse sarò stato intempestivo,ma permettimi di essere alquanto perplesso,quasi tutte le migliori si sono mosse,tranne noi,la scalata ai migliori posti da quest'anno compete anche a noi e la dobbiamo affrontare con il miglior equipaggiamento possibile o forse sto volando troppo?



Onestamente il mercato delle altre nn mi sta affatto entusiasmando
Toglierei la fiorentina

Non lo dico per essere di parte, ma una squadra come il palermo che si toglie 2 nazionali e amauri (che è l'intero attacco del palermo)....se nn si muove lei....e nn si può certo dire che si sia rinforzata pur avendo preso giocatori interessanti

e poi questo ingigantire le cose degli altri...il palermo ha acquistato UFFICIALMENTE amelia liverani raggi e kjaer

L'erba del vicino è sempre + verde.........


Modificato da - genesis in data 09/06/2008 17:57:50
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 17:59:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la precisione ha preso pure nocerino

floccari e granoche assolutamente no

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 23:20:58  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare il mercato dello scorso anno....Nomi semisconosciuti, mezze scommesse etc....

Ma tutti abbiamo visto che annata...Aspettiamo un pò, su ragà...
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 23:41:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La frenesia è inutile, anzi, dannosa.

Aspettiamo fiduciosi, senza inutili catastrofismi.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 01:41:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi preoccupa l 'arrivo di denis, che pur non essendo malvagio ( almeno su youtube), a detta dei piu' non è un giocatore da napoli MI piacerebbe se arrivasse palldino, ma non vedo nessun grande centravanti per il napoli, solo promesse....inoltre sulle fasce aspettiamo qualche messia...da millenni Per non dire a centrocampo....ma per questi si puo' attendere ....in avanti è chiaro: lavezzi e zala titlari fissi e nel caso in panchina palladino ( o chi altri) e denis......non mi entusiasma ma questo ha deciso sottomarino....lui comanda e tant'è
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 03:24:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me Palladino piacerebbe, e molto. Secondo me è troppo sottovalutato dalla Juve. Sarà anche discontinuo ma tecnicamente non si discute. L'unica perplessità è relativa al ruolo che potrebbe rivestire nel Napoli Rejano. Palladino non viene qui a Napoli solo per fare il vice-Lavezzi, mi pare chiaro.

Sul Tanque io invece sono più positivo, anche perchè ho letto buoni commenti. Sarà che oramai ho fiducia totale in questa società, ma mi sento fiducioso su questo giocatore (anche perchè lo vuole pure l'Espanyol che non sarà il Barcellona ma è comunque una squadra di una certa importanza, che l'anno scorso si giocava di questi tempi la finale Uefa contro il Siviglia...)

Stiamo a vedere, se dovessero arrivare Palladino e sto Denis, secondo me saremmo abbastanza apposto, anche se ovviamente tutto dipenderebbe dalla buona riuscita o meno dell' ipotetico acquisto Denis. Insomma, se esce un nuovo Lavezzi (non in relazione alle caratteristiche, ben diverse, ma in relazione alla riuscita dell'operazione) allora avremmo un'attacco abbastanza competitivo. Anche se io non ho ancora perso le speranze per Acquafresca. SPeriamo bene, aspettare, aspettare, aspettare...
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 10:23:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

La frenesia è¨ inutile, anzi, dannosa.

Aspettiamo fiduciosi, senza inutili catastrofismi.



Modificato da - genesis in data 10/06/2008 10:24:13
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. | Snitz Forums 2000