SoloNapoli
SoloNapoli - Il caso Blasi
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 Il caso Blasi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 18:37:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa ne pensate? ........mi sa tanto di difesa a oltranza della Juve

http://www.solonapoli.com/leggi_news.asp?Id=16693

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 18:59:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche secondo me.....

Mah io nn ci sto capendo niente

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 10:55:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vediamo come si sviluppa...cmq ora è interessante vedere come, scavando, si venga a conoscenza di come funzionavano le cose prima

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Nicolas
Nuovo Utente


Prov.: Salerno
Città: Vietri sul Mare


39 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 15:10:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nicolas Invia a Nicolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io darei 2 interpretazioni alle parole di marino:



1-Il dg vuole cercare di abbassare il valore economico del calciatore in maniera da avere vita facile nella trattativa x riscattare l'altra metà, ma penso sia poco probabile na cosa del genere xkè è agli okki di tt il valore di qst calciatore, e nn possono certo essere delle dichiarazioni ad influenzare la juve-



2-Evidentemente Blasi sta tentennando, xkè magari attratto dall'opportunità di giocare in Champions cn la juve, oppure x provocare 1 sua reazione, e quindi facilitare la trattativa x il riscatto-



Qualunque sia la verità, sapremo di + tra qualke settimana
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 15:42:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nicolas

Qualunque sia la verità, sapremo di + tra qualke settimana


... e qualunque sia non attaccatevi troppo al giocatore, che comunque penserà solo ai ca..i suoi.
Torna all'inizio della Pagina

Nicolas
Nuovo Utente


Prov.: Salerno
Città: Vietri sul Mare


39 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 15:55:30  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nicolas Invia a Nicolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HIH Hai prop ragione zalin... lo sappiamo benissimo ke è sl 1 mercenario... e poi nn ho mai riscontrato in lui grandi dimostrazioni di affetto x la nostra piazza



Marino ha ragione, in giro ci sta di mejo, a livello di rapporto qualità - prezzo, e blasi deve rispondere alla città di Napoli

Solo cosi' sapremo se blasi ci tiene veramente a vestire la casacca azzurra
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 17:29:04  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho avuto la possibilità di parlare con Blasi di persona il giorno 24 aprile presso la gelateria "Scimmietta 2" (il titolare è un mio carissimo parente ed è sponsor anche del Napoli)di Afragola. E' innamorato della città, dei tifosi e dei compagni di squadra, credo che sia una manovra di Marino per abbassare le pretese giunte da Torino

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

Nicolas
Nuovo Utente


Prov.: Salerno
Città: Vietri sul Mare


39 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 19:10:48  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nicolas Invia a Nicolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se è cosi' allora dobbiamo fare di tt x trattenerlo, ma la juve di certo non si farà influenzare dalle parole di Marino
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 13:58:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

Ragazzi ho avuto la possibilità di parlare con Blasi di persona il giorno 24 aprile presso la gelateria "Scimmietta 2" (il titolare è un mio carissimo parente ed è sponsor anche del Napoli)di Afragola. E' innamorato della città, dei tifosi e dei compagni di squadra, credo che sia una manovra di Marino per abbassare le pretese giunte da Torino



bello da leggere, grazie robin!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 11:18:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nicolas

HIH Hai prop ragione zalin... lo sappiamo benissimo ke è sl 1 mercenario... e poi nn ho mai riscontrato in lui grandi dimostrazioni di affetto x la nostra piazza



Marino ha ragione, in giro ci sta di mejo, a livello di rapporto qualità - prezzo, e blasi deve rispondere alla città di Napoli

Solo cosi' sapremo se blasi ci tiene veramente a vestire la casacca azzurra



Ma uno che domostrazioni deve dare scusa?
gioca e quando lo fa dà l'anima, per me è molto + che sufficiente
Ha detto e ridetto che a napoli sta benissimo

Se deve fare un santuario alla città di napoli.....non so, può bastare?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000