SoloNapoli
SoloNapoli - Emarginare le bestie...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Emarginare le bestie...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Shock87
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Portici


249 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 18:55:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Shock87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ricollego ad un altra discussione, focalizzando però l'attenzione su come si può fare ad emarginare le frange violente degli ultras e a riabilitare il nome della vittà e dei tifosi all'occhio dell'italia intera.

Ebbene...a torino l'ultimo che ha lanciato un petardo è stato paccheriato dai tifosi più coscienziosi. ciò non potrebbe MAI accadere a Napoli perchè dubito fortemente che quelli della tribuna di torino abbiano mai visto una partita in curva A ne tantomeno abbiano mai avuto a che fare con l'usuale utenza della curva stessa. È quindi da escludere che siano i tifosi a fare pulizia tra di loro. Aldilà dei fischi non si andrà mai.

Il metodo potrebbe essere, secondo me, quello di utilizzare i giocatori del napoli. Quelli più amati, quelli più carismatici...tipo lavezzi che dice...secondo me quelli che lanciano i petardi e fanno acchiappare le multe alla società sono delle esimie teste di cazzo e se continuano così faccio le valigie e me ne torn a casa mia,oppure hamsyk che dice...al prossimo atto di violenza in cui restano coinvolti gli ultras faccio un autogol. Quello che accade oggi è tutto il contrario...i giocatori chiedono il supporto dei gruppi organizzati, gli lanciano le maglie, li applaudono...in questo modo gli ultras si sentono legittimati ancor di più.
Bisogna screditare i violenti agli occhi dei giovani, dei tifosi...in modo tale che nessuno più consideri un onore avere il posto riservato vicino ai lions e così via...

Voi che dite?




...............

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 19:29:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dico che hai super ragione.Sono d'accordo questa è una soluzione che
potrebbe cambiare un po la testa di quelli stronzi.Però tu ci credi che i giocatori lanciano questi messaggi? Io non ci credo però se lo facessero sarebbe magnifico.Che posso dire speriamo.
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 22:15:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione si!!!
Te lo dico ancor di più, perchè per colpa di questi cazzoni e quelli altrettanto tali dell'osservatorio di sti c......ni, non posso vedere toro napoli allo stadio!!!

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 23:13:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo che il pubblico del san paolo sia migliorato molto. In una delle ultime partite vinte in casa, non vorrei dire una cazzata ma forse contro il palermo, ricordo che dalla curva b fu lanciato un petardo e tutto lo stadio fischio' urlando "voi non siete napoletani"

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Shock87
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Portici


249 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 17:52:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Shock87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se siamo tutti d'accordo perchè non mandare una lettera alla società?
Che ci costa? se mandiamo una mail non dobbiamo pagare nemmeno il francobollo

...............
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 18:21:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è giusto che le società ed i calciatori facciano qualcosa. a quel punto si capirà anche se a questa gente interessano davvero le sorti della propria squadra e se è un problema che riguarda il calcio o invece più ampio. intanto i 17 cretini di ieri erano tutti stati colpiti da daspo, ma la gita a torino l'hanno fatta lo stesso. allora se non si fanno i dovuti controlli, leggi, buona volontà, impegno e coraggio non servono a niente!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 20:34:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci vorrebbe un bravissimo linguista, magari emigrato, che prepari il testo da firmare in toto Noi del Forum e mandare alla S.s.c Napoli....mmm...mmmm...mmm...mmm...mm....mmmm...non mi viene in mente il nome però sono sicuro che fra di Noi c'è qualcuno...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Shock87
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Portici


249 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 22:52:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Shock87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se volete butto giù qualcosa io.
e che minchia sono sempre un giurista

...............
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 08:39:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

ci vorrebbe un bravissimo linguista, magari emigrato, che prepari il testo da firmare in toto Noi del Forum e mandare alla S.s.c Napoli....mmm...mmmm...mmm...mmm...mm....mmmm...non mi viene in mente il nome però sono sicuro che fra di Noi c'è qualcuno...



ma che fai mi prendi per il culo? allora lo vedi che più che basico sei acido?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. | Snitz Forums 2000