SoloNapoli
SoloNapoli - Procida
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Procida
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

n/a
deleted

Cittą: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 10:20:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto che il Napoli ha preso in comproprietą (mi pare), un certo Procida. Qualcuno ne są qualcosa? Thank you.

Alan Ford

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Cittą: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 10:32:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2699

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Cittą: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 11:26:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Ho letto che il Napoli ha preso in comproprietą (mi pare), un certo Procida. Qualcuno ne są qualcosa? Thank you.


pigli solo cazziate!!!!!! gią c'era un post simile
sarą l'etą Rosą o l'entusiasmo per la campagna acquisti???

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Cittą: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 12:12:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oi Pč, non sto nella pelle dalla gioia. Sabato sera con una squadra completamente rinnovata e con tutti gli acquisti in campo, compreso o' Mont e' Procid, vedremo finalmente il calcio spettacolo,il calcio pirotecnico.."uanm e bbell!!" povera Udinese č capitata nel peggior momento, 5 gol all'andata e 5 al ritorno...Mi dispiace solo per Totonn e' Quagliarell!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 13:08:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Oi Pč, non sto nella pelle dalla gioia. Sabato sera con una squadra completamente rinnovata e con tutti gli acquisti in campo, compreso o' Mont e' Procid, vedremo finalmente il calcio spettacolo,il calcio pirotecnico.."uanm e bbell!!" povera Udinese č capitata nel peggior momento, 5 gol all'andata e 5 al ritorno...Mi dispiace solo per Totonn e' Quagliarell!



Guagliņ sempre ironico a "doppio gioco"....
M'par a madreteresadiCeppaloni

Si scherza

CiAuz

Perchč non ho una clausola come Cavani? Perchč per me non č importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Cittą: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 13:13:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai smentirsi!!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Cittą: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 17:00:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Procida ieri sera doveva essere in panchina se Lavezzi non avesse recuperato, e poi ora c'č Palumbo in nazionale under 20, da provare.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'č ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Cittą: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 00:23:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A tutti gli estimatori di procida ( che non ho mai visto ) ecco la fine che ha fatto dopo solo 4 mesi insieme al promettente esposito ( premetto che non lgi ho mai visti giocare una volta che sia una per poter giudicare):
http://www.pianetanapoli.it/ultimissime.asp?art=20167&day=25&month=6&year=2008

Il Napoli ha deciso di non riscattare i giovani Procida ed Esposito. Il primo č ora tutto del Torino, mentre il secondo č diventato interamente del Cassino.
Alan ora non ne sentirai parlare piu'

Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Cittą: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 00:32:12  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

A tutti gli estimatori di procida ( che non ho mai visto ) ecco la fine che ha fatto dopo solo 4 mesi insieme al promettente esposito ( premetto che non lgi ho mai visti giocare una volta che sia una per poter giudicare):
http://www.pianetanapoli.it/ultimissime.asp?art=20167&day=25&month=6&year=2008

Il Napoli ha deciso di non riscattare i giovani Procida ed Esposito. Il primo č ora tutto del Torino, mentre il secondo č diventato interamente del Cassino.
Alan ora non ne sentirai parlare piu'




Si vede che il ragazzo non prometteva altrimenti ti pare che MArino non lo tratteneva?
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Cittą: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 00:51:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non era un post polemico, quanto piuttosto l'enunciazione di un fatto curioso. Non capisco il motivo di prendere un ragazzo a febbraio per poi lascairlo andare dopo soli 4 mesi. Non so se vuol dire qualcosa, probabilmente non vuol dire nulla, solo che č quanto meno singolare la scelta. Magari non ci hannoo creduto piu'! Tutto qui....

Modificato da - luigi2702 in data 26/06/2008 13:51:20
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Cittą: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 04:49:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari ci sono pure motivi extracalcistici, a quell'etą č pure molto pił facile che ci siano...
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 09:10:16  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari sono tutti inciarmi
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Cittą: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 10:41:24  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insisto a dire che la difesa č poco curata.....la Roma ha preso Loria,noi abbiamo fatto carne di porco l'anno passato e abbiamo quasi perso Domizzi.....La difesa forte da sola vale trentacinque punti!
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Cittą: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 11:32:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinaudo, Cannavaro, Santacroce, Contini e forse ancora Domizzi, non č che abbiamo una difesa da buttare via. Certo che se si pigliano pause di riflessione ogni partita, allora eccoti spiegati la cinquantina di goals al passivo!

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattņ tvb
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,5 secondi. | Snitz Forums 2000