SoloNapoli
SoloNapoli - che bordello sto forum!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 che bordello sto forum!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 06:55:33  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo discussioni aperte spesso uguali.

Modificato da - diegoelpibe in Data 31/10/2007 06:56:10

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 08:48:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bisogna fare un po' attenzione

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 09:21:24  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

troppo discussioni aperte spesso uguali.



Purtroppo è verissimo...se ci avete fatto caso non ho commentanto nemmeno in un post la vittoria del Napoli o il presunto caso Zalayeta...non mi va...eppure in curva ho goduto come un matto....al gol di Gargano ero sotto effetto di droghe leggere....ho fatto un volo stile rockettari sulla folla nei concerti....INDIMENTICABILE....al 3-1 di Domizzi so svenuto urlando VAFAMMOCC un migliaio di volte...

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 10:36:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo post per¨¾ non fa altro che aumentare il numero di discussionicio¨¨ produce l'effetto contrario a quello desiderato

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 31/10/2007 10:36:53
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 10:46:45  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però almeno qst post fa notare un pò a tutti noi ke nn bisogna farsi prendere la mano..

Troppe discussioni simili o giù di lì su zalayeta, ricorsi e la goduria per la vittoria contro la Juve..
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 10:56:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la soluzione sarebbe dare alle discussioni un titolo più generico, per comprendere, ad esempio riguardo alla partita con la juve - rigori, sentenza, ricorso, appello, commenti dei giornalisti, ecc. tutti insieme in una discussione su Napoli-Juve

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

SamyilLoset
Nuovo Utente




3 Messaggi

Inserito il - 10/06/2021 : 07:35:22  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Good
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. | Snitz Forums 2000