SoloNapoli
SoloNapoli - Senza vergogna
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 Senza vergogna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 12:13:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se avessi quattro mani ne terrei due nei capelli, ogni volta che parlo con un gobbo, in modo da tenerne ancora due libere per riempirlo di schiaffi. Quello che forse l'intera italia calcistica (quella sana: antijuvemerda) non capisce é che non esiste UN SOLO juventino che ammetta le colpe della triade e lo scandaloso potere mafiocalcistico che aveva creato. Per mia sfortuna vivo a Torino, quindi dovete credermi, é così. Si sentono dei martiri perseguitati, che hanno pagato come capro espiatorio una situazione nella quale, a loro dire, sguazzavano tutte le società. Uno str**** gobbo ieri ha avuto il coraggio di dirmi che la vittoria per 3-1 e' stata "scandalosa come la combine vergognosa del 10 giugno di Marassi" (testuali parole). Io mi chiedo dove trovino il coraggio e la tranquillità mentale di parlare di combine, furti e congiure proprio loro che neanche dopo i chilometri di intercettazioni riescono ad ammettere le loro.
Il fegato mi si é definitivamente spappolato quando ho letto queste dichiarazioni di Ranieri, il gentleman romano-britannico:
''Non ci sentiamo vittime di complotti (a facc), ma psicologicamente mi aspettavo di dover scontare qualcosa . Lo dissi ai ragazzi nel primo discorso a Pinzolo nel ritiro precampionato. Nel dubbio ci vengono contro".
Ora io mi chiedo: a Firenze, quando Trezeguet passeggiava 15 km in fuorigioco davanti a Frey, quando per dare un rigore alla Fiorentina i viola ne hanno dovuti reclamare ben 3, oppure nel derby col Torino, Ranieri pensava tutte le stronzate che ha detto ieri alla domenica sportiva? Oppure parla solo per muovere la mascella?
I gobbi sono la rovina del calcio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 13:04:34  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la rovina del calcio è poco.

io aggiungerei che sono quelli che negli ultimi 20 anni hanno fatto disinnamorare la stragrande maggioranza degli appassionati del calcio.

adesso si sentono dei martiri e piagniucolano come delle femminucce.

ma veramente pensate che qualcosa sia cambiato????

la juventus ora viene semplicemente trattata "quasi" (e sottolineo) come una squadra normale,nel senso che i suoi campioni godono sempre della stessa immunità in situazioni di falli,fuorigioco etc etc.
l'unica differenza è che un rigore dubbio che qualche anno fa non avrebbero mai fischiato contro i gobbi ora viene assegnato e qualche errore viene commesso anche nei loro confronti.

il tifoso juventino medio quasi lo capisco: erano 20 anni che era abituato a non subire mezza decisione arbitrale storta,a vincere sempre grazie all'aiuto (spesso decisivo) degli arbitri...

gobbi di merda siete la rovina del calcio!!!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 13:35:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bergoni allontanato per un mese. Un arbitro in odore di "internazionale" si vede la carriera mandata a puttane dalle sue stesse decisioni sballate. Una volta gli arbitri sbagliavano appositamente sotto richiesta di Lucianone e in cambio ricevevano promozioni su promozioni. E poi dicono che non e' cambiato nulla
iat a fangul

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 01:28:38  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

la rovina del calcio è poco.

io aggiungerei che sono quelli che negli ultimi 20 anni hanno fatto disinnamorare la stragrande maggioranza degli appassionati del calcio.

adesso si sentono dei martiri e piagniucolano come delle femminucce.

ma veramente pensate che qualcosa sia cambiato????

la juventus ora viene semplicemente trattata "quasi" (e sottolineo) come una squadra normale,nel senso che i suoi campioni godono sempre della stessa immunità in situazioni di falli,fuorigioco etc etc.
l'unica differenza è che un rigore dubbio che qualche anno fa non avrebbero mai fischiato contro i gobbi ora viene assegnato e qualche errore viene commesso anche nei loro confronti.

il tifoso juventino medio quasi lo capisco: erano 20 anni che era abituato a non subire mezza decisione arbitrale storta,a vincere sempre grazie all'aiuto (spesso decisivo) degli arbitri...

gobbi di merda siete la rovina del calcio!!!!!!


Hai espresso per filo e per segno il mio pensiero...
Grande paisà!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 10:50:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bergonzi non potrà arbitrare per un mese..Moggi l'ha chiuso nel cesso di casa sua!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 11:25:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo un nuovo filmato, il rigore su zalayeta c'era (www.gazzetta.it). agli ex-ladri pentiti vorrei far notare quanto scritto oggi da Vittorio Zucconi, che non è un ultrà napoletano, ma uno dei migliori giornalisti italiani:

Si figuri che io sono per l'abolizione della moviola anche dalle trasmissioni televisive, visto che ormai il calcio italiano si è ridotto a ore e ore di masturbazioni sull'aria fritta, dove il gioco, la bravura, la broccaggine e gli errori di giocatori e allenatori, cioè il calcio, sono soltanto il contorno.
(www.repubblica.it - lettere al direttore)

non sapete perdere, sapete solo rubare

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 30/10/2007 11:26:32
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 00:40:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No,non sanno fare neanche più quello visto la fine che hanno fatto due anni fa.Dire ladri è poco mettiamoci anche figli di ....
tanto lo capiscono tutti. Masaniella.....
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 00:50:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui la risposta non la vorrei e vuoi vedere che qua me la danno?
Tutto è possibile. Masaniella......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. | Snitz Forums 2000